Samb-Ternana 0-0, Palladini: “C’è rammarico, dovevamo essere più concreti”

Samb-Ternana 0-0, Palladini: “C’è rammarico, dovevamo essere più concreti”

Ottavio Palladini

L’allenatore dei rossoblu commenta il pareggio con la Ternana.

Ottavio Palladini, allenatore della Samb, ha commentato in conferenza stampa il pareggio con la Ternana: “Abbiamo fatto un primo tempo bellissimo, siamo partiti bene anche nel secondo tempo e poi siamo calati. E’ venuta fuori la loro tecnica ma non hanno creato nulla se non un’opportunità su calcio d’angolo. Dispiace perché volevamo vincere, sotto il profilo dell’atteggiamento e della prestazione abbiamo fatto bene, poi siamo calati. Dobbiamo lavorare, migliorare nel calciare in porta. Queste partite si rischia anche di perderle, è un punto che ci teniamo stretti. Questo è un campionato dove gli episodi cambiano l’andamento di una partita”.

Manca cattiveria sotto porta: “No, ma è un lato dove dobbiamo migliorare”

Sulle scelte: “Alfieri è stata una scelta tecnica. Bongelli ha fatto una bella partita, poi ha chiesto il cambio perché non ne aveva più. Abbiamo tanti giocatori, mettiamo in campo chi sta meglio”.

Toure era poco sereno: “E’ uno che da tanto in mezzo al campo, a volte è meno pulito. La partita sotto il profilo dell’agonismo è andata bene, ha sbagliato qualche giocata di troppo. Dalmazzi? Non era facile contenere Ferrante”.

Cosa vorresti trovare sotto l’albero: “Solo la vittoria. Ai ragazzi ho detto di far ragionare l’avversario il meno possibile. Non siamo riusciti a fare gol, siamo rammaricati perché volevamo vincere. Di fronte avevamo la Ternana che ha perso solo tre partite. Dobbiamo migliorare nella realizzazione”.