Se il bilancio fra la Ternana e Ros può essere considerato tutto sommato in equilibrio, meno contenta della designazione arbitrale potrebbe essere la Salernitana, che con il direttore di gara di Pordenone ha inanellato 3 pareggi e altrettante sconfitte nei sei precedenti.
Ros ha diretto, durante la Lega Pro 2013/14, Catanzaro-Salernitana, finita 2-2 con due rigori (uno per parte) e tre espulsioni, una per i padroni di casa e due per i granata, ha arbitrato Lecce-Salernitana 1-1 e Salernitana-Perugia, terminata 2-2 con tanto di rigore concesso agli ospiti. La Salernitana, arrivata ai playoff quell'anno, ritrova l'arbitro classe '85 anche nella prima partita della faswe eliminatoria, che la vede perdere per 2-0 in casa del Frosinone. Tre stagioni più tadi, in Serie B 2016/17, il fischietto di Pordenone ha diretto Salernitana-Virtus Entella, finita 1-1, e Carpi-Salernitana 2-0, con un rosso per Odjer e un rigore concesso e trasformato dai padroni di casa.
La Ternana accelera sul mercato. Alla vigilia dell’esordio casalingo in campionato contro l’Ascoli, il direttore…
Alfredo Donnarumma non sarà un giocatore della Ternana Calcio nella stagione 2025/26. L’attaccante campano ha…
Ilkay Gundogan pronto a sbarcare in Serie A, con lui in squadra si vince davvero…
Calciomercato Napoli, grande sorpresa per uno dei nuovi idoli della tifoseria come Kevin De Bruyne.…
Fabio Liverani è tornato a parlare questo pomeriggio prima dell’inizio dell’allenamento. L’allenatore della Ternana voluto…
Giornata cruciale per il futuro di Alfredo Donnarumma. Nelle scorse ore il Lumezzane si è…