Così come Fabio Gallo, anche l'allenatore della Robur Siena Alessandro Dal Canto ha parlato oggi in conferenza per presentare la sfida di domani, ribadendo che la Coppa Italia, per i toscani, è importante come il campionato.
Ecco alcune delle sue dichiarazioni, riportate dal sito ufficiale della società bianconera: "Abbiamo sempre ritenuto la Coppa Italia una competizione importante anche se è possibile che domani cambi 11 giocatori rispetto a sabato scorso. Sono consapevole di fare un turn over massiccio ma al tempo stesso sono convinto che chi andrà in campo farà una prestazione di livello, essendo una partita di livello: arrivare in semifinale è un bell’obiettivo. Siamo contenti per il lavoro fatto dalla squadra, che ha superato fasi delicate con spirito, progredendo sotto tanti punti di vista: i ragazzi lottano insieme per lo stesso obiettivo, non è scontato nel calcio. Contiamo che ci sia ancora un buon margine di miglioramento".
Si è svolto nel pomeriggio di lunedì, presso il Teatro Nicola Vaccaj di Tolentino, l’incontro…
Nuovo capitolo nella complessa vicenda societaria del Perugia Calcio. L’ex presidente Massimiliano Santopadre ha citato…
Un altro big del calcio europeo decide di accettare la proposta del club saudita: inizia…
Ferrante, numeri da bomber titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Fere, le quarto carte da giocare titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
Norton-Cuffy è una delle sorprese di questo inizio di stagione in A, le sue prestazioni…