Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Ternana: "Questa squadra è cresciuta e maturata, ha fatto un primo tempo di grande qualità, ha messo sotto la Ternana che dal punto di vista qualitativo è la squadra più forte, ma ha trovato una Reggina che, quando c'è da sporcarsi le mano e portare a casa la partita lo ha fatto".
Ternana molto aggressiva e poi è calata. Merito della Ternana o scelta vostra: "La Ternana poteva solo vincere per riaprire il discorso campionato. In alcuni episodi sei aggressivo, in altri devi essere bravo a ribattere. Quando abbiamo preso coraggio, abbiamo giocato un grande calcio, grande intensità, ho rivisto la squadra che si fa entusiasmare".
Seria ipoteca sul primato in classifica: "Il campionato non è chiuso, abbiamo fatto una vittoria importante ma restano 13 gare che sono tante. Se avessimo tenuto il ritmo del girone d'andata i ragazzi andavano studiati perchè probabilmente erano alieni o robot. Anche quando siamo calati, abbiamo portato a casa risultati importanti, poi è normale devi tornare a vincere convincendo, rendendoti conto che puoi dare tanto e continuare fino alla fine del campionato. Bandecchi è venuto negli spogliatoi a complimentarsi con la squadra, questo è veramente bello"
Sono ore tristi quelle che Maranello sta vivendo. Se ne è andata una delle figure…
Tra le tante tappe della sua lunga carriera da calciatore, Claudio Ferrarese ha vestito anche…
Terribile infortunio in diretta televisiva per il calciatore nel corso del match: adesso rischia di…
Giornata speciale in casa Ternana Calcio. E' il compleanno di Marco Capuano, il capitano. Il…
Due squadre vicine nei numeri, ma distanti nel posizionamento in classifica, con ambizioni e identità…
È ufficialmente iniziata la campagna abbonamenti 2025/26 della Ternana Calcio. Da oggi, con l’attivazione del…