Mimmo Toscano ha parlato in conferenza stampa dopo il match contro la Ternana: "Questa squadra è cresciuta e maturata, ha fatto un primo tempo di grande qualità, ha messo sotto la Ternana che dal punto di vista qualitativo è la squadra più forte, ma ha trovato una Reggina che, quando c'è da sporcarsi le mano e portare a casa la partita lo ha fatto".

Ternana molto aggressiva e poi è calata. Merito della Ternana o scelta vostra: "La Ternana poteva solo vincere per riaprire il discorso campionato. In alcuni episodi sei aggressivo, in altri devi essere bravo a ribattere. Quando abbiamo preso coraggio, abbiamo giocato un grande calcio, grande intensità, ho rivisto la squadra che si fa entusiasmare".

Seria ipoteca sul primato in classifica: "Il campionato non è chiuso, abbiamo fatto una vittoria importante ma restano 13 gare che sono tante. Se avessimo tenuto il ritmo del girone d'andata i ragazzi andavano studiati perchè probabilmente erano alieni o robot. Anche quando siamo calati, abbiamo portato a casa risultati importanti, poi è normale devi tornare a vincere convincendo, rendendoti conto che puoi dare tanto e continuare fino alla fine del campionato. Bandecchi è venuto negli spogliatoi a complimentarsi con la squadra, questo è veramente bello"

Sezione: Avversario / Data: Lun 10 febbraio 2020 alle 23:03
Autore: Ternananews Redazione
vedi letture
Print