Categories: Avversario

Reggina, il cambio di proprietà potrebbe arrivare lunedì

La Reggina è sempre più vicina al cambio di proprietà. Già lunedì prossimo potrebbe essere il giorno buono per il passaggio di mano tra Felice Saladini e la nuova proprietà.

L’imprenditore calabrese ha guidato la società di casa una sola stagione. A lui va dato il merito di aver risolto i problemi economici del club dopo averlo salvato in extremis nel giugno scorso, iscrivendolo al prossimo campionato con tutti i registri in ordine e con un piano di ristrutturazione del debito che i nuovi proprietari dovranno soltanto seguire.

Si parla di imprenditori italiani e svizzeri per il futuro del club che potrebbe finire in mano a Bruno Grande, torinese che però in terra elvetica ha costruito le proprie fortune nel settore tessile. Le dimissioni di Cardona e del CdA, arrivate ieri, erano il preludio a quanto accadrà a breve, non un tragico terremoto ma un fisiologico cambiamento portato avanti con consapevolezza e seguendo la strada giusta, tanto che lo stesso ormai ex presidente si è riservato di salutare stampa e tifosi in una conferenza stampa che verrà indetta nei prossimi giorni.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana–Ravenna: al via la prevendita. Biglietti e prezzi Promo San Valentino

Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…

4 ore ago

Ternana Women protagonista su “Calciatrici” Panini: c’è anche Valeria Pirone in copertina

La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…

5 ore ago

Liverani: “Poca aggressività? Rispetto le opinioni ma creiamo tanto”

Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…

7 ore ago

TuttoC – Top & Flop di Pontedera-Ternana: Pettinari mortifero, difesa distratta

La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…

8 ore ago

Le 5 cose che abbiamo imparato da Pontedera-Ternana 2-2

Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…

9 ore ago

Terza Prova Nazionale Master di scherma: bilancio positivo a Terni tra alto livello tecnico e grande partecipazione

Si è conclusa nel fine settimana al Palatennistavolo “Aldo De Santis” di Terni la 3ª…

10 ore ago