La Reggina è sempre più vicina al cambio di proprietà. Già lunedì prossimo potrebbe essere il giorno buono per il passaggio di mano tra Felice Saladini e la nuova proprietà.
L’imprenditore calabrese ha guidato la società di casa una sola stagione. A lui va dato il merito di aver risolto i problemi economici del club dopo averlo salvato in extremis nel giugno scorso, iscrivendolo al prossimo campionato con tutti i registri in ordine e con un piano di ristrutturazione del debito che i nuovi proprietari dovranno soltanto seguire.
Si parla di imprenditori italiani e svizzeri per il futuro del club che potrebbe finire in mano a Bruno Grande, torinese che però in terra elvetica ha costruito le proprie fortune nel settore tessile. Le dimissioni di Cardona e del CdA, arrivate ieri, erano il preludio a quanto accadrà a breve, non un tragico terremoto ma un fisiologico cambiamento portato avanti con consapevolezza e seguendo la strada giusta, tanto che lo stesso ormai ex presidente si è riservato di salutare stampa e tifosi in una conferenza stampa che verrà indetta nei prossimi giorni.
«Siamo davvero contenti. Durante il ritiro si lavora molto, c’è grande applicazione, ma manca sempre…
La Juventus lavora a fari spenti sul campo e sul mercato con l’obiettivo di tornare…
Risoluzione consensuale del club etneo con Lucarelli. Arriva la separazione tra l'ex allenatore della Ternana…
In vista della sfida Virtus Entella-Ternana di domani a Chiavari, l’elenco dei convocati di Fabio…
Buone notizie sul fronte medico per l’Esseti Basket Terni. L’ala grande Giovanni Carenza è stato…
Calciomercato Inter, se ne va dai nerazzurri per giocare titolare: anche a costo di militare…