Dal possibile addio alla conferma. Almeno del direttore sportivo. A Reggio Calabria sono state ore convulse. Se ieri le strade di Massimo Taibi e Roberto Stellone sembravano fossero destinate ad allontanarsi dall'amaranto oggi è arrivata la nota del club a fare chiarezza.
Eccolo di seguito:
Completata la nuova squadra della Governance della Reggina 1914
Sono cinque i professionisti individuati che comporranno il nuovo CdA della Reggina 1914. Ad affiancare il già annunciato Presidente Marcello Cardona, vi sarà il Dott. Paolo Castaldi nel ruolo di Amministratore Delegato, il Dott. Filippo Brunori alla direzione Amministrazione Finanza e Controllo, l’Avv. Cristiano Di Giosa e l’imprenditore Angelo Ferraro.
Gabriele Martino ricoprirà il ruolo di direttore generale dell’Area Tecnica del Club in sinergia con il direttore sportivo Massimo Taibi, il direttore generale dell’Area Corporate sarà Ivan Rizzuto.
“Il risultato che abbiamo raggiunto – ha dichiarato il Presidente Cardona – assieme al patron Felice Saladini è quello di aver riunito una eccellente squadra per garantire da subito una nuova era alla Reggina 1914”.
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…