Categories: Avversario

Reggiana-Ternana 0-2, Nesta: “I rigori? Il primo c’era”

Il mister della Reggiana Alessandro Nesta ha commentato la sconfitta dei suoi contro la Ternana. Secondo il tecnico romano manca un rigore in favore della Reggiana, quello su presunto tocco di braccio di Lucchesi non concesso da arbitro e Var. Ok invece il secondo non concesso per fallo di Marginean su Girma che avrebbe potuto riapire il match a pochi minuti dalla fine. Queste le sue parole:

""Dobbiamo far meglio di così. L'approccio alla sfida non è stato ottimale ma poi ci siamo ripresi. Dobbiamo fare necessariamente meglio di così, sia a livello individuale sia a livello di squadra. Sono preoccupato perché abbiamo molti giocatori non al top. Diversi sono acciaccati, altri non hanno ancora la condizione ottimale e di conseguenza chi gioca sempre fa fatica a rifiatare ed essere lucido. Paradossalmente la squadra è andata meglio contro la Cremonese, che è una compagine attrezzata per vincere, rispetto ad oggi contro la Ternana. Non è una questione di modulo, siamo stati imprecisi e poco puliti nelle giocate. I rigori? Il primo c'era, mentre il secondo no".

Ternananews Redazione

Recent Posts

Ternana Women: Ciccioli in corsa per la “paratona del mese” | VIDEO

E' iniziata oggi la settimana di lavoro in casa Ternana Women che si concluderà domenica…

2 ore ago

Circolo Scherma Terni, brillante debutto per David Spiga nella prima prova nazionale Paralimpica

L’atleta ternano conquista un prestigioso sesto posto a San Lazzaro nella gara di spada categoria…

3 ore ago

Solidarietà USSI Umbria a Lorenzo Modestino

Riceviamo e pubblichiamo la nota dell'USSI Umbria sul licenziamento di Lorenzo Modestino, addetto stampa della…

4 ore ago

Ternana, saluta Biondini: è un nuovo giocatore della Folgore Caratese

Giulio Biondini è un nuovo giocatore della Folgore Caratese, società che milita nel campionato di…

4 ore ago

Serie C, il 17° turno dedicato alla Giornata internazionale delle persone con disabilità: il calcio dice “Zero Barriere”

Lega Pro e FIGC insieme per un messaggio chiaro: il calcio è di tutti. Anche…

5 ore ago

Le voci del centenario: chi guiderà la serata del Rossoverde del Secolo

Una serata ricca di ospiti, racconti e testimonianze per celebrare i 100 anni della Ternana:…

6 ore ago