Il tecnico del Trapani Roberto Boscaglia ha parlato in conferenza stampa alla viglia del match del Liberati contro la Ternana: "Sarà importante fare punti ma dalle prossime due trasferta (Ternana e Bologna) dobbiamo uscirne con prestazioni importanti. La squadra dovrà giocare come sa, con grande intensità, voglia, determinazione e capace di soffrire. Questo è il Trapani che voglio vedere in campo, poi le variabili sono tante, le situazioni che si creano in partita sono diverse e il campo dirà la sua".
Sulla sfida con la Ternana: "Ci siamo preparati pensando solo a questa partita senza pensare al Bologna. Non possiamo permetterci di perdere la concentrazione. Solo dopo aver affrontato la Ternana penseremo al Bologna. Avremo davanti una squadra arrabbiata come lo eravamo noi la settimana scorsa. Ogni risultato è possibile. La Ternana ha giocatori importanti e non ha problemi di formazione nonostante qualche assenza di lunga data. Ci aspettiamo una squadra equilibrata e che avrà acquisito maggiore esperienza dopo la sconfitta con il Livorno. Noi abbiamo la potenzialità per affrontare la Ternana e dovremo essere bravi a gestire la partita. Loro hanno fatto fatica in casa e devono fare punti, noi abbiamo raccolto poco in trasferta e abbiamo la stessa loro necessità, fare punti".
Boscaglia si sofferma sugli infortunati e sulle due trasferte consecutive: "Basso e Scozzarella sono in via di recupero ma difficilmente ci saranno a Terni. Staremo fuori cinque giorni e chi non potrà scendere in campo dovrà lavorare lo stesso. Partirà tutta la squadra, consapevoli di affrontare due gare molto insidiose, ma anche Ternana e Bologna sono nella nostra stessa situazione".
Pietro Cianci non è più un calciatore della Ternana. L’attaccante classe 1996 è stato ceduto…
Pietro Cianci è un nuovo giocatore dell'Arezzo. L'attaccante 29enne è stato ufficializzato pochi minuti fa…
Calciomercato Ternana: Salvatore Aloi vicino all’addio. Il centrocampista è a un passo dal Catania. Trattativa…
Nuovo innesto per la Esseti Basket Terni, che annuncia l’ingaggio del giovane Giacomo Comastri, pivot…
Il pilota spagnolo ha parlato della sua carriera, svelando dei retroscena davvero incredibili: ecco le…
Termina a reti bianche l’ultima uscita pre-campionato della Virtus Entella, che non va oltre lo…