Categories: Avversario

Qui Pisa, domenica di relax per la squadra di D’Angelo

Giornata di relax in casa Pisa. Oggi non si lavora in quel del "Ceitlar" di San Piero a Grado. L'allenatore dei toscani, Luca D'Angelo ha infatti concesso un giorno di riposo alla squadra dopo la chiusura della settimana senza impegni ufficiali.

Il Pisa, prossimo avversario della Ternana in campionato sabato pomeriggio alla ripresa della Serie B si è allenato fino a sabato quando ha svolto una seduta prettamente atletica e aerobica alla quale hanno preso parte tutti gli effettivi della rosa, fatta esclusione per i calciatori attualmente impegnati con le rispettive Nazionali.

Al termine dell’allenamento lo staff tecnico ha concesso alla squadra un altro piccolo break dall’attività che riprenderà infatti lunedi pomeriggio, sempre al “Cetilar” di San Piero a Grado, con una seduta a porte aperte

Ternananews Redazione

Recent Posts

TEGOLA PER TUDOR | Per la qualificazione in Champions si fa durissima: CHE DISASTRO per la Juve

Igor Tudor costretto a fare i conti con una tegola che complica tremendamente la corsa…

7 ore ago

Settore giovanile Ternana: la Primavera sfida il Frosinone, Under 15 e 17 a Foggia

Fine settimana ricco di impegni per le giovanili della Ternana. La Primavera di Stefano Morrone…

8 ore ago

Campobasso, caccia al nuovo direttore sportivo: Degli Esposti tra i nomi in corsa

Dopo la separazione consensuale con Stefano Mignemi, annunciata nei giorni scorsi in conferenza stampa dal…

9 ore ago

ECCO CHE ARRIVA KRSTOVIC | Accordo trovato per LUGLIO: finalmente la CHANCE DELLA VITA IN UNA BIG

Per l’attaccante del Lecce il futuro potrebbe essere in una big: il club lo ha…

9 ore ago

Ternana: ecco tutti i rossoverdi convocati per il ritiro romano

Sono 32 i giocatori della Ternana che Fabio Liverani ha convocato per il ritiro in…

10 ore ago

RETEGUI FIRMA CON LA JUVE | Ciao ciao Atalanta: Giuntoli mi ha convinto così

L'attaccante argentino è pronto alla sua nuova avventura. Questa volta, indosserà la maglia bianconera: ecco…

11 ore ago