Categories: Avversario

QUI PALERMO – Iachini: “A Palermo non si ha qualcosa da perdere, la Ternana ha giocatori di ottima qualità”

Queste le parole del mister dei rosanero Beppe Iachini nella conferenza stampa prima del match di Santo Stefano contro la Ternana: "A Carpi preferisco pensare sia stata solo una giornata storta, in un campionato lungo e intenso queste cose possono anche capitare, ci sta di pagare qualcosa. Però giriamo pagina, non pensiamoci più, guardiamo al nostro lavoro, alle altre cose ci penserà la società. Alla mia squadra ho detto di non pensare assolutamente all´arbitro, di non aggrapparsi a situazioni esterne, alla terna arbitrale. Nel calcio possono esserci episodi che a volte ti vanno meglio, altre peggio".

Sul periodo imminente di calciomercato"Ne parleremo dopo il panettone, adesso ci sono impegni più importanti. Solo allora tireremo una linea. Qualche aggiustamento andrà fatto sicuramente, perché in qualche ruolo magari le alternative non ci sono".

Infine sulla prossima sfida contro i rossoverdi: "Come tutte le partite anche questa conserva delle insidie. A Palermo nessuno ha qualcosa da perdere, tutti vengono ad affrontarci motivatissimi per il blasone che ha questa società, tutti arrivano agguerriti e con tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Loro vengono anche da una situazione non facile, hanno inserito giocatori di ottima qualità, come Ceravolo, Viola, Rispoli e altri che hanno militato nella massima serie". 

Federico Bobbi

Recent Posts

Vogliamo cederti, con me non giocherai più | Conte fa piazza pulita: CESSIONE DECISA

Antonio Conte ha comunicato al ragazzo che non rientra più nel suo progetto: la cessione…

2 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde

Mercato, Pietro Cianci resta in rossoverde titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

53 minuti ago

Rassegna stampa – La Ternana Under 17 vince lo scudetto

La Ternana Under 17 vince lo scudetto titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

2 ore ago

Calafiori torna in Serie A | C’è l’accordo con l’Arsenal: con lui si vince lo SCUDETTO

Dopo solo un anno a Londra Calafiori potrebbe lasciare l’Arsenal per far ritorno in una…

2 ore ago

Rassegna stampa – CdU – La Ternana riparte da Cianci

La Ternana riparte da Cianci titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

3 ore ago

La SOCIETA’ SI VENDE: tutto stravolto per i bianconeri | Arriva IL NUOVO PROPRIETARIO

La notizia ufficiale è arrivata negli scorsi giorni. La cessione è ormai certa: ecco a…

5 ore ago