Categories: Avversario

QUI MODENA – Squadra deferita perchè…

 

Riguardo al deferimento del Procuratore Federale Stefano Palazzi su segnalazione della Co.vi.so.c. a carico del Modena F.C., la società canarina precisa quanto segue:

“Nell’effettuare i pagamenti degli emolumenti di giugno 2013 ai propri tesserati, nei termini e nei modi previsti dalle norme federali correnti (16 settembre 2013), il Modena F.C. nel predisporre i relativi bonifici ha liquidato al calciatore Federico Moretti con 48 ore di ritardo solamente il terzo ed ultimo dei premi previsti per la trentesima gara (importo di euro 10 mila). Tale disguido è stato causato all’atto del calcolo delle presenze utili per il raggiungimento del suddetto premio.

Si precisa comunque che la società canarina ha pagato nei tempi prescritti (16 settembre 2013) gli emolumenti di tutti i propri tesserati, comprensivi dei relativi contributi, per un totale di euro 747 mila. La società si riserva di esporre nelle sedi competenti le proprie ragioni con le relative motivazioni".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, rosa la completo

Fere, rosa al completo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Vanno…

25 minuti ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, otto giorni per decidere il futuro

Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

1 ora ago

Rassegna stampa – CdU – Pontedera-Ternana al buio

Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…

2 ore ago

Pontedera-Ternana: precedenti in perfetto equilibrio

Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…

15 ore ago

Cambio tecnico alla Terni Volley Academy: Camardese prende il posto di Giombini

Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…

16 ore ago

Scherma, Terni capitale della Terza Prova Nazionale Master

Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…

17 ore ago