Categories: Avversario

QUI MODENA – Molina: “Ci mancherà la grinta di Novellino”

E' appena tornato dall'esperienza dell'Under 21 dove ha giocato due gare per la qualificazione agli Europei, la prima vinta contro l'Irlanda del Nord per 3-0 e la seconda persa contro la Serbia: "Eravamo consapevoli che avremmo dovuto fare quattro vittorie, ora dobbiamo farne tre – ha detto Salvatore Molina -. Non cambia niente. A marzo si torna a giocare contro l'Irlanda e spero di essere convocato". 

Era assente dunque domenica contro il Carpi, ma ha potuto vedere la reazione della squadra al suo ritorno: "La sconfitta nel derby fa male ma ora dobbiamo batterci per vincere la prima trasferta. Prima vincevamo sempre in casa, ora che abbiamo perso al 'Braglia' dobbiamo cominciare a fare punti anche fuori. La mia assenza domenica non ha inciso, siamo tutti indispensabili". 

A proposito di assenze, domani ce ne saranno tante a causa delle squalifiche: "Gli assenti non sono un problema neanche domani perché siamo una rosa forte. Andremo lì concentrati, anche perché loro sono una grande squadra e dobbiamo avere la carica giusta. I giocatori che vincevano in casa – spiega l'azzurrino -, erano gli stessi che andavano anche in trasferta, quindi è solo una questione di mentalità".

Tra tutte sicuramente spiccherà l'assenza del Mister: "Novellino è il più importante del gruppo: mancherà molto più lui dei giocatori squalificati. Ci guiderà fino ad un secondo prima di entrare in campo e sapremo cosa fare, però la grinta in panchina ci mancherà".

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Virtus Entella-Ternana: biglietti in vendita per il primo turno di Coppa Italia

È ufficialmente aperta la vendita dei biglietti per Virtus Entella-Ternana, gara valida per il primo…

14 minuti ago

Ternana, si torna in campo: confronto tra squadra, Liverani e ds

Torna in campo nel pomeriggio la Ternana. L’allenamento è fissato per le 18:30 allo stadio…

2 ore ago

Ciao Ciao Milan, per me è meglio andare via | Firmo subito con i bianconeri

Nonostante le indicazioni positive, il ragazzo ha scelto il bianconeri per il suo futuro: lascerà…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, alta tensione: “Vogliamo rispetto”

Fere, alta tensione: "Vogliamo rispetto" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

3 ore ago

Ternana in arrivo Di Nardo per l’attacco

Con l’addio di Cianci (e non potendo conoscere in anticipo le mosse di Ferrante, richiesto…

4 ore ago

Sorpresa Sinner, la decisione spiazza tutti | Il cambiamento è UFFICIALE

Il tennista altoatesino ha spiazzato tutti con la sua ultima decisione: ecco che cosa ha…

4 ore ago