E' appena tornato dall'esperienza dell'Under 21 dove ha giocato due gare per la qualificazione agli Europei, la prima vinta contro l'Irlanda del Nord per 3-0 e la seconda persa contro la Serbia: "Eravamo consapevoli che avremmo dovuto fare quattro vittorie, ora dobbiamo farne tre – ha detto Salvatore Molina -. Non cambia niente. A marzo si torna a giocare contro l'Irlanda e spero di essere convocato".
Era assente dunque domenica contro il Carpi, ma ha potuto vedere la reazione della squadra al suo ritorno: "La sconfitta nel derby fa male ma ora dobbiamo batterci per vincere la prima trasferta. Prima vincevamo sempre in casa, ora che abbiamo perso al 'Braglia' dobbiamo cominciare a fare punti anche fuori. La mia assenza domenica non ha inciso, siamo tutti indispensabili".
A proposito di assenze, domani ce ne saranno tante a causa delle squalifiche: "Gli assenti non sono un problema neanche domani perché siamo una rosa forte. Andremo lì concentrati, anche perché loro sono una grande squadra e dobbiamo avere la carica giusta. I giocatori che vincevano in casa – spiega l'azzurrino -, erano gli stessi che andavano anche in trasferta, quindi è solo una questione di mentalità".
Tra tutte sicuramente spiccherà l'assenza del Mister: "Novellino è il più importante del gruppo: mancherà molto più lui dei giocatori squalificati. Ci guiderà fino ad un secondo prima di entrare in campo e sapremo cosa fare, però la grinta in panchina ci mancherà".
Fere, tante soluzioni in attacco titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
In vista degli impegni di novembre, per quanto riguarda la Nazionale, il ct Gattuso potrebbe…
La Nazionale di Gennaro Gattuso lo aspetta a braccia aperte, a novembre può ritornare in…
Stefano Pettinari ha lasciato il segno martedì sera. L'attaccante romano ha deciso la sfida di…
Una partita non come le altre quella in programma domenica al Pietro Barbetti, dove la…
Dichiarazioni pesanti quelle rilasciate, nelle ultime ore, da parte del calciatore che sta per fare…