E' appena tornato dall'esperienza dell'Under 21 dove ha giocato due gare per la qualificazione agli Europei, la prima vinta contro l'Irlanda del Nord per 3-0 e la seconda persa contro la Serbia: "Eravamo consapevoli che avremmo dovuto fare quattro vittorie, ora dobbiamo farne tre – ha detto Salvatore Molina -. Non cambia niente. A marzo si torna a giocare contro l'Irlanda e spero di essere convocato".
Era assente dunque domenica contro il Carpi, ma ha potuto vedere la reazione della squadra al suo ritorno: "La sconfitta nel derby fa male ma ora dobbiamo batterci per vincere la prima trasferta. Prima vincevamo sempre in casa, ora che abbiamo perso al 'Braglia' dobbiamo cominciare a fare punti anche fuori. La mia assenza domenica non ha inciso, siamo tutti indispensabili".
A proposito di assenze, domani ce ne saranno tante a causa delle squalifiche: "Gli assenti non sono un problema neanche domani perché siamo una rosa forte. Andremo lì concentrati, anche perché loro sono una grande squadra e dobbiamo avere la carica giusta. I giocatori che vincevano in casa – spiega l'azzurrino -, erano gli stessi che andavano anche in trasferta, quindi è solo una questione di mentalità".
Tra tutte sicuramente spiccherà l'assenza del Mister: "Novellino è il più importante del gruppo: mancherà molto più lui dei giocatori squalificati. Ci guiderà fino ad un secondo prima di entrare in campo e sapremo cosa fare, però la grinta in panchina ci mancherà".
Al tempo dell’intelligenza artificiale avremmo pensato a uno scherzo. E invece no, è tutto vero.…
Giornata di presentazioni ufficiali in casa Ternana Calcio. Il direttore dell’area tecnica Diego Foresti ha…
Decisive due parate consecutive contro l’Inter: premio social della Serie A Femminile per il portiere…
Giornata di presentazioni in casa Ternana Calcio. In conferenza stampa il direttore dell’area tecnica Diego…
Dopo averti proposto la testuale della conferenza stampa di Diego Foresti che ha presentato gli…
Ternana in campo a Pontedera, l'arbitro è Kovacevic Sono state pubblicate le designazioni arbitrali per…