Il Lanciano non vuole fare sconti alla Ternana, e vuole continuare la serie positiva di risultati che le stanno permettendo di mantenere a sorpresa, la vetta del campionato Cadetto. A parlare della prossima sfida ci ha pensato il portiere degli abruzzesi Luigi Sepe, che presenta così la sifda:
"L’imbattibilità è un qualcosa che fa molto piacere ad un portiere ma è chiaro che più importante è la vittoria ed un buon risultato della squadra. Se con la Ternana manterrò la porta ancora imbattuta bene ma in ogni caso è meglio vincere 2-1 che pareggiare 0-0", le sue parole al quotidiano online Primadanoi.it.
Il 22enne portiere scuola Napoli, uno fra i pilastri della Virtus Lanciano targata MarcoBaroni, ha poi aggiunto: "Sono molto tranquillo quando scendo in campo e cerco sempre di non far vedere che subisco pressione. Tra i modelli di riferimento cito De Sanctis ed Handanovic. Quest’ultimo credo sia il portiere più forte in questo momento in Italia".
Infine un giudizione sulla Ternana: "Scenderemo in campo per vincere come abbiamo sempre fatto. Sarà un’altra partita difficile. Veniamo da un ottimo momento ed è chiaro che prima o poi arriveranno delle sconfitte ma non vogliamo pensarci".
Domani si gioca Carpi-Ternana, inizio del match alle ore 14.30. Stefano Cassani allenatore del Carpi,…
Aramu dovrà attendere ancora un po' prima di debuttare in rossoverde. Dopo Zan Majer la…
Zan Majer si prepara a debuttare con la maglia della Ternana. Alla vigilia della sfida…
Si chiude dopo appena sei mesi l’esperienza di Raul Moro all’Ajax. L’esterno offensivo spagnolo saluta…
È stata Claudia Ciccotti una delle protagoniste più brillanti della Ternana Women nella sfida di…
Sarà un weekend intenso e ricco di impegni per il settore giovanile della Ternana, con…