Probabilmente la Spal avrebbe voluto festeggiare già ieri, in casa, il raggiungimento della Serie A, ma la Pro Vercelli ha momentaneamente congelato la festa, che potrebbe arrivare però sabato prossimo al Liberati, proprio contro la Ternana.
A fine partita ha parlato Sergio Floccari, che in estrema sintesi predica serenità e calma per un obiettivo ormai davvero a un passo: "Sono un po' acciaccato, perché nel primo tempo ho preso un colpo al polpaccio. Chiaro che essendo rientrato ora queste partite mi faranno mettere minuti nelle gambe. Sul contatto in area dico che ero in vantaggio su Castiglia e che lui mi ha sbilanciato mentre andavo a concludere, anche se ha preso la palla. Il gol annullato dispiace: vedere il naso oltre la linea all'ultimo minuto lascia dell'amarezza, era un episodio che poteva cambiare tutto. Ora restiamo sereni perché siamo vicini ad un obiettivo meraviglioso, e pensiamo alla prossima. Sarà difficile: adesso hanno tutte bisogno di punti. Però dipende solo da noi: facciamo i punti che ci servono".
Importante riconoscimento per il movimento remiero ternano. Grande soddisfazione in casa Circolo Canottieri Piediluco per…
Aramu deve trovare la miglior condizione, Panico e Pagliari in crescita. Durante il mercato di…
Giornata di vigilia in casa Ternana Women. Domani le rossoverdi saranno di scena al comunale…
Sono 25 i giocatori rossoverdi convocati da Liverani. Fabio Liverani ha comunicato l’elenco dei convocati…
Nuovo capitolo nella vicenda giudiziaria che coinvolge la Ternana Calcio e la Regione Umbria.Era stato…
L'allenatore rossoverde ha evidenziato l'importanza del match con il Pontedera. Alla vigilia della sfida con…