Il campionato di serie C è alle ultimissime battute, ma nel girone B c'è ancora tanto, tantissimo in palio, sia in testa sia in coda, ed è per questo che la testa dei giocatori e dell'allenatore della Ternana è già proiettata verso la prossima domenica, quando le Fere giocheranno in casa della Fermana, che deve gestire la possibilità di prendere parte ai playoff.
Sponda marchigiana, però, le notizie per Flavio Destro non sembrerebbero essere delle migliori in questo momento. E' in dubbio per domenica infatti il capitano dei gialloblu, Marco Comotto, uscito anzitempo dal campo nella partita contro l'AlbinoLeffe e del quale si attende di sapere le condizioni dopo gli esami strumentali. Senza incertezze, invece, l'assenza del centrocampista Gianluca Urbinati che ha terminato in anticipo la stagione a causa della rottura del perone sinistro, a causa di uno scontro di gioco sempre a Bergamo; Urbinati si aggiunge così alla lista degli indisponibili di lungo corso, ovvero Cremona, Iotti, D'Angelo e Maurizi.
La Coppa Italia regala da sempre l'opportunità di mettersi in mostra a chi in campionato…
I difensori sono sempre stati i custodi silenziosi di ogni squadra: quelli che tengono in…
La Terni Volley Academy deve lasciare strada alla corazzata Bcc Tecbus Castellana Grotte, squadra che…
“Ancora dicono che non è uno sport per donne… gli stessi che non sanno fare…
Dopo averti proposto la diretta testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani alla…
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Ternana-Giugliano…