Saranno due i giorni di libertà concessi dalla società alla squadra azzurra. Questo soprattutto perhè il prossimo impegno sarà tra oltre una settimana: torneremo a giocare in campionato lunedi 11 novembre a Terni.
Un po’ riposo che, soprattutto mentalmente non farà male ad una squadra che in questa prima parte di stagione ha dato tanto e tanto si è data da fare per arrivare ai risultati che sono sotto gli occhi di tutti. Poi è vero, ci puo’ essere anche qualche giocatore che in questo momento ha necessità di tirare un po’ il fiato, come per esempio Maccarone che da alcune settimana, nonostante l’immancabile impegno, appare in leggero appannamento. Due giornate quindi che possono essere un toccasana.
Alla ripresa, come sempre, andranno valutate le condizioni di alcuni elementi. Su tutti quelle del capitano, Davide Moro (ieri assente al match con il Bari) e quelle di Daniele Croce che dal quel match è uscito mal concio per via di una botta al perone. Proprio lo stesso Croce, intercettato fuori dall’impianto aveva spiegato che ”Ho preso questa botta, e li per li io mi sentivo di proseguire pero’ la gamba cedeva e quindi il cambio è stato obbligato, Magari fosse successo in coda del primo tempo….”
Per entrambi sono previsti degli accertamenti già ad inizio settimana e da li capiremo se potranno essere arruolabili per la non semplice trasferta umbra o se, mister Sarri, dovrà trovare soluzioni alternative.
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…