Abbiamo contattato il direttore sportivo del Crotone Giuseppe Ursino per avere la sua opinione in merito alla positiva stagione vissuta dai calabresi, reduci dalla bella vittoria contro il Lanciano.
"In questo momento non dobbiamo guardare la classifica, ma invece giocare come sempre fatto: la salvezza ormai è stata raggiunta e ora dobbiamo pensare ad altro. Alziamo l'asticella e vediamo cosa succederà".
Quindi pensate ai play off?
"Certamente, ormai la squadra deve pensare per forza ad un altro obiettivo fin da subito, siamo in un periodo positivo dal lato atletico e tecnico. Ce la giocheremo anche noi".
Chi vedi in lizza?
"Le squadre che sono lì… Dalla terza alla decima se la possono giocare tutte".
Avete vinto grazie ad un gran gol di Bernardeschi
"Bernardeschi è un giocatore importante, un ragazzo che ha ancora ampi margini di miglioramento. Deve giocare come ha fatto a Lanciano e lasciarlo maturare. E' all'altezza di stare nella rosa della Fiorentina, che ne detiene il cartellino, questo è sicuro".
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…