Ha parlato in conferenza stampa questa mattina anche l'allenatore del Cittadella, Roberto Venturato che ha parlato della Ternana, della sua idea di gioco, del campionato dei veneti, dei loro punti di forza ma anche dei loro limiti e degli aspetti da migliorare.
Come riporta il sito ufficiale del Cittadella, Venturato ha speso parole di elogio per i rossoverdi di Pochesci: "La Ternana – ha detto – ha le idee chiare, gioca per attaccare e per essere offensiva, questo lo riescono a fare molto bene. Dobbiamo fare una partita accorta, contro una squadra che ha raccolto meno di quello che meritava”.
E sulla sua squadra ha aggiunto: “Abbiamo avuto la possibilità di dare continuità ai nostri risultati ma non siamo riusciti a farlo. Siamo consci di questo ma abbiamo la voglia di migliorare questa situazione. Rispetto dell’avversario ma cercheremo di fare una gara importante. Ogni tanto posso cambiare caratteristiche a seconda degli avversari, resta però la stessa logica con cui andiamo a giocare. Dobbiamo essere più concreti sia davanti che dietro, abbiamo tanto da migliorare ed è un momento decisivo del girone d’andata. Voglio determinazione, che si cerchi il risultato per mantenere le posizioni di testa, indipendentemente da chi gioca”.
Ultim'ora Serie A, non arrivano affatto buone notizie per il Milan: la multa è una…
Claudia Rizzo nuova presidente della Ternana presentata oggi al fianco di Massimo Ferrero. Presidente è…
Presentata la nuova presidente della Ternana Claudia Rizzo. Quello che rimane dopo la conferenza di…
Tra le tante storie che accompagnano il match Torres-Ternana, spicca quella di Eyob Zambataro, ex…
Mossa a sorpresa della Roma che non ha perso tempo: nonostante siamo a inizio stagione…
La Ternana Women, prima società umbra a calcare i campi della Serie A, continua a…