Categories: Avversario

Qui Carpi – Per un’uscita che va, due entrate che vengono

Così come la Ternana, anche il Carpi si sta preparando alla partita di domani sera a Pontedera, valida per il passaggio al terzo turno di Coppa Italia. 

Quelle di mercoledì e di ieri, però, sono state per gli emiliani giornate dedicate anche al calciomercato, che ha riservato un'uscita che ha fatto parecchio discutere, ma anche due gradite entrate (anzi, a dire il vero, ritorni) nella rosa a disposizione di Chezzi. 

A lasciare i biancorossi, di fatto appena indossata la loro maglia, è stato Gennaro Tutino che, con l'avallo del Carpi stesso e del Napoli detentore del cartellino, ha fatto ritorno al Cosenza, motivando la scelta con la necessità di stare vicino alla propria famiglia. Il ritorno, invece, è quello di Malick Mbaye, che torna a titolo temporaneo in prestito dal Chievo Verona, e quello di Emanuele Suagher, in prestito dall'Atalanta.

Marina Ferretti

Recent Posts

Bandecchi “rimanda” Liverani: “Fossi nei dirigenti della Ternana inizierei a pensare a Defendi” | VIDEO

Oggi pomeriggio il sindaco di Terni e presidente della Provincia, Stefano Bandecchi, ha annunciato che…

14 minuti ago

Il CT della Nazionale Soncin in visita alla Ternana Women

Martedì mattina lo stadio “Moreno Gubbiotti” di Narni si è tinto d’Azzurro con la visita…

1 ora ago

Rassegna stampa – Le pagelle della Ternana contro il Pontedera

La Ternana ha vinto 2-1 in casa contro il Pontedera. Di seguito le pagelle delle…

2 ore ago

Beffa Ducati, questa proprio non ci voleva | PESSIMA NOTIZIA per Bagnaia

Il campione in carica sta vivendo un campionato difficile. Le ultime indiscrezioni emerse preoccupano tutti.…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Ternana, scatto in avanti

Ternana, scatto in avanti titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Massimo…

3 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, vittoria sofferta e meritata

Ternana, vittoria sofferta e meritata titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…

4 ore ago