Ha parlato in conferenza stampa l'allenatore del Carpi, Antonio Calabro, che ha smentito le dichiarazioni di chi vorrebbe la partita di domani, contro la Ternana, una sfida semplice e abbordabile, invitando tutti a mantenere alta la concentrazione.
“Domani partita abbordabile? Non sono d’accordo- ha detto Calabro, come riportato dal sito ufficiale della società emiliana – questo lo si può dire solo dopo se la squadra mette i presupposti di cattiveria agonistica che l’ha contraddistinta finora. La Ternana è una squadra che è cambiata molto, contro il Frosinone sono stati la tipica squadra che lotta per non retrocedere, che bada al sodo difendendosi con cinque giocatori e sono molto concreti nell’andare alla ricerca del risultato. Quando si entra in campo, che sia contro il Palermo o la Ternana, l’idea è quella di fare bene e magari andare in vantaggio. Dobbiamo affrontarla con l’atteggiamento giusto perchè senza quello andremmo incontro a delle difficoltà“.
(Per leggere l'intera conferenza stampa: http://www.carpifc.com/news-prima-squadra/calabro-ternana-molto-solida-adesso-servono-atteggiamento-e-cattiveria-agonistica/)
Il centrocampista francese sta conquistando tutti con le sue prestazioni. Il suo futuro è una…
Nuovo rinforzo di spessore per la Vis Pesaro, che si assicura le prestazioni di José…
Ora è davvero ufficiale. Il pilota salterà infatti gli ultimi appuntamenti della stagione: l'infortunio è…
Non sappiamo se tra voi lettori ci sia qualche fortunato che, passeggiando per le vie…
Poteva passare Halloween senza un video ad hoc della Ternana Calcio? Assolutamente no. La società…
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…