Categories: Avversario

QUI BARI – Finisce in parità l’amichevole

Si conclude con il risultato di parità di 1–1, l’amichevole di questo pomeriggio allo stadio Veneziani di Monopoli fra i padroni di casa ed il Bari. Una buona sgambata per i biancorossi che è servita per mettere minuti nelle gambe ad elementi che hanno visto poco il campo in questa prima parte di stagione, come Marotta o Samnick, o che addirittura aspettano ancora l’esordio come Statella.

Prima frazione di gioco più difficile del previsto per i ragazzi di mister Alberti, che evidenziano i soliti problemi: tengono in mano il pallino del gioco per lunghi tratti ma senza riuscire a concretizzare le occasioni da gol, capitate fra i piedi di Marotta, Statella e Polenta, e rischiando due volte di subire il gol avversario.

Entrambe nel secondo tempo le reti dell’incontro: al 55’ passa il Bari, Polenta in percussione riesce a servire sottoporta Marotta che insacca di testa. Il pareggio dei padroni di casa arriva a 10 minuti dalla fine con Amato che si inserisce bene su un calcio di punizione, anticipa tutti e riporta la partita in equilibrio. Spazio ai più giovani in questa seconda parte dell’incontro, con Alberti che offre la passerella a Chiochia, Partipilo, Leonetti, Mitrovic e Santeramo.

Stefano Bentivogli

Recent Posts

Gubbio-Ternana: Liverani ne convoca 26, due gli assenti

I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…

16 minuti ago

Grammatica (ds Ravenna): “La Ternana resta una grande squadra, può dire la sua fino alla fine”

Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…

28 minuti ago

RIVIVI – Gubbio-Ternana, Liverani:”Gubbio? Rispetto, ma noi vogliamo portare il risultato a casa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…

2 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Derby, la Ternana punta alla vittoria

Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

4 ore ago

BUFERA SINNER, un’altra polemica nel Tennis | Annuncio assurdo: “Non lo perdono”

Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…

5 ore ago

Rassegna stampa – La Nazione – Ternana, a Gubbio per confermare la crescita

Ternana, a Gubbio per confermare la crescita titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…

5 ore ago