Il Bari non va. La formazione di mister Alberti alterna buone cose adamnesie preoccupanti, che di fatto ne condizionano le prestazioni e, ovviamente, la classifica.
Uno dei problemi potrebbe essere rappresentato dalla giovane età del gruppo biancorosso, che probabilmente pecca di inesperienza. Non la pensa così capitan Defendi, che non cerca alibi: "La gioventù non è una scusa – si legge sul Corriere del Mezzogiorno – Chi è stato scelto per indossare questa maglia ha tutte le qualità per farlo. Avere qualche anno in meno degli avversari può essere uno svantaggio in termini di esperienza, ma anche un’arma in più sul profilo della corsa e della freschezza. Perciò, sfruttiamo al meglio le nostre armi. Abbiamo qualità, non meritiamo l’attuale classifica. Ma dirlo non serve: occorre dimostrarlo in campo".
"Il pari con il Padova – conclude Defendi – è come una sconfitta, per il modo in cui è maturato. Ma servirà da lezione. Contro gli umbri dovremo sfogare tutta la rabbia e la frustrazione accumulata finora".
Il presidente biancoceleste ha preso male la notizia che sta circolando in queste ore. Il…
Dopo anni di dibattiti e richieste da parte di numerosi presidenti, la Serie C è…
Brutte notizie per Milan Futuro e Juventus Next Gen in vista della fase decisiva della…
Terribile infortunio per il calciatore, la sua stagione può considerarsi già conclusa: salta anche il…
Tempo di bilanci e di nuove prospettive in casa Campobasso. Dopo aver raggiunto la salvezza…
La Serie C entra nella sua fase più calda con playoff e playout pronti a…