"Mi sono allenato regolarmente e sono deciso a giocarmi una maglia da titolare". Così Stefano Beltrame oggi in conferenza stampa. "Mi manca tanto il gol ma sto lavorando per crescere e per cercare quelle situazioni che mi permettano di farlo. E' ora di trovarlo. Credo che dipenda tutto da me dalla cattiveria e dalla determinazione che dimostro".
A chi gli domanda come spiega il momento altalenante della squadra risponde: "Dobbiamo calarci meglio nella serie B. Non possiamo rilassarci ma continuare a giocare con la stessa intensità per tutti i novanta minuti. Nel momento in cui diciamo è fatta subiamo gli avversari, così come è accaduto con il Padova. Sono situazioni su cui stiamo lavorando".
Un pensiero anche sul prossimo avversario. "Ogni gara per noi è importante. Serve che il Bari dia continuità nei risultati e nel modo di giocare durante una stessa partita. Pensiamo di sicuro alla Ternana ma, prima di tutto, vogliamo avere il giusto approccio mentale. Solo questo ci permetterà di prendere i punti che ci mancano in una classifica che, personalmente, ritengo bugiarda per quello che abbiamo fatto vedere".
La terza giornata del campionato di Eccellenza umbra è super positiva per le ternane. Nell'anticipo…
Il mondo del calcio è incredulo per la vicenda che vede coinvolto il famosissimo calciatore.…
Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica…
Lookman vivrà ancora qualche mese da separato in casa all’Atalanta: a gennaio si trasferirà in…
Fabio Liverani carica la Ternana in vista della sfida contro il Pontedera al Liberati: l’allenatore…
Certe storie sanno intrecciarsi in modo perfetto, come una parata decisiva nel momento giusto. Sabato…