"Mi sono allenato regolarmente e sono deciso a giocarmi una maglia da titolare". Così Stefano Beltrame oggi in conferenza stampa. "Mi manca tanto il gol ma sto lavorando per crescere e per cercare quelle situazioni che mi permettano di farlo. E' ora di trovarlo. Credo che dipenda tutto da me dalla cattiveria e dalla determinazione che dimostro".
A chi gli domanda come spiega il momento altalenante della squadra risponde: "Dobbiamo calarci meglio nella serie B. Non possiamo rilassarci ma continuare a giocare con la stessa intensità per tutti i novanta minuti. Nel momento in cui diciamo è fatta subiamo gli avversari, così come è accaduto con il Padova. Sono situazioni su cui stiamo lavorando".
Un pensiero anche sul prossimo avversario. "Ogni gara per noi è importante. Serve che il Bari dia continuità nei risultati e nel modo di giocare durante una stessa partita. Pensiamo di sicuro alla Ternana ma, prima di tutto, vogliamo avere il giusto approccio mentale. Solo questo ci permetterà di prendere i punti che ci mancano in una classifica che, personalmente, ritengo bugiarda per quello che abbiamo fatto vedere".
Ternana, otto giorni per decidere il futuro titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Pontedera-Ternana al buio titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Una…
Numeri identici al Mannucci: due vittorie per parte e due pareggi Situazione di assoluta parità…
Novità in casa Terni Volley Academy, dove arriva un cambio in panchina in una fase…
Presentata la manifestazione in programma il 7 e 8 febbraio al Palateistavolo “Aldo De Santis”…
E’ tornato a parlare, attraverso il microfono del TGR Umbria, Manlio Morcella l’avvocato consulente della…