Primo obiettivo della stagione conquistato. La Feralpisalò ha vinto la sua prima storica partita in Serie B. Lo ha fatto nel turno infrasettimanale. Martedì sera la squadra di Vecchi ha infatti battuto 2-1 in trasferta il Lecco, l'altra neopromossa del campionato. Alla luce di questo importante risultato il club ha deciso di chiamare a raccolta i propri tifosi. E così per la prossima partita casalinga contro lo Spezia ha messo a disposizione un servizio di bus navetta gratuito per raggiungere lo stadio di Piacenza, campo di gioco delle partite casalinghe per l'indisponibilità del Turina di Salò. Nelle prime uscite al Garillo, la squadra era stata seguita da poche decine di tifosi. L'obiettivo ora è quello di rendere il più possibile "casa" l'impianto di PIacenza.
E' partita la nuova campagna abbonamenti della Ternana Calcio dedicata al rush finale della stagione.…
Il 2 febbraio del 2016 è una data che è rimasta e rimarrà scolpita nella…
Inizia con una sconfitta di misura il girone di ritorno della Ternana Women, superata 1-0…
La ventesima giornata del campionato di Eccellenza ha regalato risultati complessivamente positivi alle squadre ternane:…
La Ternana ha preso al "Libero Liberati" 0-2 contro la Torres. Di seguito la pagella…
Fabio Gallo e Antonio Cincotta entrano ufficialmente nell’albo d’oro della Panchina d’Oro, prestigioso riconoscimento assegnato…