Sono appena terminati i due posticipi della ventiduesima giornata di Serie B, ed hanno ampiamente confermato tendenza riscontrata in questo turno, che ha visto solo vittorie interne.
La Virtus Entella, infatti, ha calato il poker contro l'Ascoli, che in 11 minuti si fa infilare per ben 4 volte: al 28' va in gol Masucci, al 31' su rigore segna Caputo, che dopo 3 minuti firma la sua doppietta personale, mentre al 39' arriva il gol di Iacoponi. L'Ascoli sbaglia anche un rigore, con Cacia, e la partita termina sul 4-0.
Allo Scida, invece, il Crotone ne fa tre al Cagliari, in una partita molto movimentata. Apre le danze al 2' Ante Budimir, ma dopo 19 minuti Farias rimette la partita in parità, anche se non dura molto, dal momento che nel primo minuto di recupero del primo tempo va a segno Martella per i padroni di casa; la firma finale la mette Ricci al 74', ma solo perchè Ricci nega il quarto gol al Crotone sbagliando un rigore. Una serata nera per il Cagliari, soprattutto per quel che concerne ammoniti ed espulsi: Munari, Murru (diffidato) e Joao Pedro rimediano un cartellino giallo a testa, mentre per somma di ammonizioni vengono espulsi prima Balzano e poi Krajnc, che saranno costretti a saltare la partita contro la Ternana. Finisce 3-1 la partita fra Crotone e Cagliari.
La Ternana Women ha scelto il successore di Antonio Cincotta: la panchina rossoverde viene affidata…
«No ai licenziamenti» Già oltre 400 firme titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito…
Ternana, le feste non fermano i tagli titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito…
Antonio Cincotta non è più l'allenatore della Ternana Women. Il club rossoverde ha ufficializzato di…
Ternana, sarà un gennaio ’caldissimo’ titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo.…
Mercato diesel per le Fere titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…