Attilio Tesser, ex mister delle Fere e ora allenatore del Pordenone, ha commentato in conferenza stampa il successo sui rossoverdi: “Vittoria importante e buona prestazione, abbiamo sofferto ma meritato. Le occasioni più importanti sono state nostre, loro rimangono tra i più forti del girone. Una vittoria che ci da una grande iniezione di fiducia e di morale: la squadra è convinta, da domani penseremo al Sud Tirol. Guardiamo gara dopo gara senza fare proclami”.
Sul gol arrivato da calcio piazzato: "Le punizioni sono una variabile a favore di tutte le squadre. Noi siamo fortunati ad avere Burrai che le calcia davvero molto bene".
Sulle scelte di formazione: “La scelta di Ciurria titolare era per sfruttare al meglio gli spazi che ci avrebbero lasciato. Secondo me ha pagato, ma sono stato indeciso fino all’ultimo: Simone, come tutti, si è allenato davvero bene in settimana".
Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa per la presentazione del calciatore Mattia Aramu. Aggiornamento…
Ternana, serve la riscossa titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. Le…
Fere, serve Capuano titola Il Messaggero oggi in edicola. di seguito l'estratto dell'articolo. Fino alla…
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…