La gara di lunedì sera al Bottecchia vedrà contrapposte la Ternana e i padroni di casa del Pordenone, due squadre seriamente indiziate ad occupare la vetta della classifica; eppure, quello di cui vogliamo parlare oggi esula dal campo per fargli da cornice e per esaltarne le prestazioni.
Il Pordenone, come ben saprete, è conosciuto a livello nazionale anche per la gestione che il suo addetto alla comunicazione fa dei canali social della società, diventati famosi soprattutto in occasione della partita di Coppa Italia contro l'Inter, lo scorso anno: un mix di ironia e autoironia che ha fatto breccia nel cuore degli amanti del calcio. Proprio a tale proposito, i colleghi di pordenoneoggi.it hanno pubblicato una simpatica intervista a Marco Michelin, l'addetto alla comunicazione dei Ramarri, in cui spiega come è nata l'idea e come ha imparato a gestire la vita social della società. Ad esempio, sapevate che il Pordenone ha seguito le orme delle squadre di Bundesliga? E che la società neroverde ha lasciato agli addetti la massima libertà di espressione sui canali social?
Tutte le partite anche nei prossimi tre anni su Sky e in streaming su NOW:…
Calciomercato Roma, ufficiale il suo addio ai giallorossi: nella Capitale non si è mai ambientato…
Sembra uno scherzo del destino, ma il futuro di Kees De Boer potrebbe essere al…
Ignazio Abate alla Juve Stabia. È in via di definizione l'accordo tra il tecnico ex…
Statistiche Lega Pro: le Fere chiudono con 64 gol e dominano il loro girone La…
Niente stagione del riscatto in Inghilterra: Federico Chiesa lascerà il Liverpool dopo un’annata deludente. Una…