Ha parlato in conferenza stampa pre-partita Attilio Tesser, per presentare la sfida fra il suo Pordenone e la Ternana, un big match del Girone B della Serie C che potrebbe consegnare a una delle due squadre il primo posto in classifica: grazie al sito ufficiale della società neroverde possiamo leggere le dichiarazioni dell'ex tecnico delle Fere.
“Troviamo una squadra costruita per la serie B, da tutti etichettata come grande favorita del girone. Poi la palla passa sempre al campo. Dovremo giocarcela con umiltà, determinazione e fiducia nei nostri mezzi. Servirà equilibrio, ma sempre con mentalità e proponendo gioco”.
“La Ternana ha grandi individualità, tecnica ed esperienza, calciatori inseriti in un collettivo solido e affiatato. Può farti male in qualsiasi momento: l’attenzione dovrà essere massima. Per me sarà una gara da ex: una parentesi recente, di cui ho ottimi ricordi. L’ambiente di Terni ti entra dentro, è caldo e innamorato della maglia”.
“Dispiace non avere a disposizione gli squalificati Gavazzi e Semenzato. Il resto del gruppo sta bene. Veniamo dalla vittoria di Monza, frutto di una buona prestazione”.
“Il pubblico? Potrà aiutarci una grossa mano: in particolare in casa sentiamo sempre vicini i nostri tifosi”.
Fere, le ragioni della crisi titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. di seguito l'estratto…
Ha preso il via la prevendita dei biglietti per Ternana–Ravenna, gara in programma giovedì 12…
La Ternana Women conquista un posto di assoluto rilievo nel panorama del calcio femminile italiano…
Liverani non ci sta alle accuse di scarsa aggressività in campo dei rossoverdi. Prosegue la…
La Ternana non va oltre 2-2 contro l'ultima in classifica. Questi i Top & Flop…
Torna l’appuntamento con la nostra rubrica “Le 5 cose che abbiamo imparato da…”. Questa volta…