Ha parlato in conferenza stampa pre-partita Attilio Tesser, per presentare la sfida fra il suo Pordenone e la Ternana, un big match del Girone B della Serie C che potrebbe consegnare a una delle due squadre il primo posto in classifica: grazie al sito ufficiale della società neroverde possiamo leggere le dichiarazioni dell'ex tecnico delle Fere.
“Troviamo una squadra costruita per la serie B, da tutti etichettata come grande favorita del girone. Poi la palla passa sempre al campo. Dovremo giocarcela con umiltà, determinazione e fiducia nei nostri mezzi. Servirà equilibrio, ma sempre con mentalità e proponendo gioco”.
“La Ternana ha grandi individualità, tecnica ed esperienza, calciatori inseriti in un collettivo solido e affiatato. Può farti male in qualsiasi momento: l’attenzione dovrà essere massima. Per me sarà una gara da ex: una parentesi recente, di cui ho ottimi ricordi. L’ambiente di Terni ti entra dentro, è caldo e innamorato della maglia”.
“Dispiace non avere a disposizione gli squalificati Gavazzi e Semenzato. Il resto del gruppo sta bene. Veniamo dalla vittoria di Monza, frutto di una buona prestazione”.
“Il pubblico? Potrà aiutarci una grossa mano: in particolare in casa sentiamo sempre vicini i nostri tifosi”.
La settimana delle Fere entra nel vivo. Questo lunedì pomeriggio (ore 17:3) la squadra di…
Del Milan non ne vuole più sapere, rifiutata l'ultima offerta: il ds Tare riceve una…
Si è chiusa la quinta giornata di Serie C, di seguito il riepilogo del week…
Grande gioia per lo sport cinofilo ternano: Federica Grilli, in coppia con la sua cagnolina…
La Ternana Women torna da Roma con un bel sorriso: al “Trastevere Stadium” le ragazze…
La gara di Misano è finita nel modo in cui nessuno si aspettava. La multa…