Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Pontedera, il presidente Millozzi verso la Ternana: “Testa bassa e pedalare”

Tifosi del Pontedera - Foto Gianni Mattonai

Il presidente del Pontedera Simone Millozzi commenta la pesante sconfitta con il Campobasso e carica i granata in vista della sfida con la Ternana: “Testa bassa e pedalare, rispetto per i tifosi”.

La pesante sconfitta interna contro il Campobasso ha lasciato il segno in casa Pontedera. A prendere la parola è stato il presidente Simone Millozzi, che attraverso i canali ufficiali del club ha affidato alla piazza un messaggio chiaro: “La sconfitta fa parte del gioco, ma l’atteggiamento, la grinta e la voglia di lottare non devono mai mancare”.

Millozzi ha puntato l’attenzione anche sul pubblico granata, che nonostante le difficoltà continua a sostenere la squadra:
“Non possiamo dimenticare chi ci sta dietro ogni volta — i nostri tifosi che macinano chilometri per sostenerci, trasferta dopo trasferta. A loro va il massimo rispetto. Il loro sacrificio è parte del nostro dovere”.

Il presidente ha invitato la squadra a voltare pagina senza però dimenticare l’insegnamento della gara: “È una prestazione da dimenticare in fretta, non per cancellarla, ma per imparare. Si può perdere, ma bisogna sempre uscire dal campo a testa alta, consapevoli di aver dato tutto”.

Sguardo alla sfida con la Ternana

L’appello di Millozzi arriva proprio alla vigilia di un match delicatissimo: la trasferta contro la Ternana. Una gara che diventa l’occasione giusta per rialzarsi e dimostrare carattere. “Testa bassa e pedalare. Il lavoro, il sacrificio e l’umiltà sono le uniche risposte che conosciamo. Da qui si riparte”, ha concluso il presidente granata.