"Stiamo lavorando da quando è terminata la scorsa stagione, è stiamo lavorando per cercare di dare al mister e al suo staff una squadra competitiva per quelli che sono i nostri obiettivi, una salvezza celere che ci permetta poi di sognare oltre. Siamo una realtà piccola, ma proprio grazie alla nostra l'umiltà – ereditata da chi ci ha preceduto – siamo riusciti a fare bene: le parole di Moreno Zocchi, direttore sportivo del Pontedera, prossimo avversario della Ternana nel girone B.
Prosegue poi: "I ragazzi giovani vogliono venire qui, perché hanno capito che grazie ai più anziani possono crescere e migliorarsi, esprimendosi come meglio non potrebbero fare. Il nome di Pontedera è ormai conosciuto come persone che lavorano bene".
Il dirigente non si sbilancia però sul mercato. Molto criptico Zocchi: "Ci saranno altre innesti, ma le entrate si legano anche un po' alle uscite. Vedremo".
Un pezzo di Ternana raggiunge Coverciano. Luigi Riccio, ex centrocampista rossoverde, farà parte dello staff…
16 giugno 2025. Una data che ogni cuore rossoverde ricorda con emozione: oggi ricorre il…
Rasmus Hojlund verso il ritorno in Serie A, addio al Manchester United: affare chiuso con…
Pietro Cianci sarà riscattato dalla Ternana. La Ternana Calcio ha deciso di esercitare il diritto…
Una grande festa di calcio giovanile a Terni si è conclusa con il successo del…
Calciomercato Napoli, Victor Osimhen ad un passo dall'addio: De Laurentiis pronto ad incassare fior di…