Come la Ternana, anche il Pisa ha sfruttato la settimana senza impegni ufficiali per organizzare un allenamento congiunto. I prossimi avversari delle Fere in campionato hanno affrontato la formazione dilettante del Porta Romana.
Assenti i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Torregrossa, Nagy, Ionita, Rus, Morutan, Marin, Jureskin). Lo staff tecnico guidato da Luca D'Angelo ha testato la condizione atletica del resto della squadra all’Arena Garibaldi effettuando una serie di rotazioni sui novanta minuti regolamentari.
Per la cronaca il test di è concluso sul punteggio di 6-1 in favore dei nerazzurri che sono andati a segno con De Vitis, Matteo Tramoni (rigore), Cissé, Lisandru Tramoni, Touré ed Esteves.
Domattina il Pisa Sporting Club effettuerà al “Cetilar” di San Piero a Grado l’ultimo allenamento settimanale prima di un’altra breve pausa dell’attività: gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, sempre a San Piero con l’ormai tradizionale seduta a porte aperte di inizio settimana.
In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…
Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…
Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…
Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…
La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…
Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…