Categories: Avversario

Pisa a valanga contro i dilettanti del Porta Romana

Come la Ternana, anche il Pisa ha sfruttato la settimana senza impegni ufficiali per organizzare un allenamento congiunto. I prossimi avversari delle Fere in campionato hanno affrontato la formazione dilettante del Porta Romana.

Assenti i sette calciatori impegnati con le rispettive Nazionali (Torregrossa, Nagy, Ionita, Rus, Morutan, Marin, Jureskin). Lo staff tecnico guidato da Luca D'Angelo ha testato la condizione atletica del resto della squadra all’Arena Garibaldi effettuando una serie di rotazioni sui novanta minuti regolamentari.

Per la cronaca il test di è concluso sul punteggio di 6-1 in favore dei nerazzurri che sono andati a segno con De Vitis, Matteo Tramoni (rigore), Cissé, Lisandru Tramoni, Touré ed Esteves.

Domattina il Pisa Sporting Club effettuerà al “Cetilar” di San Piero a Grado l’ultimo allenamento settimanale prima di un’altra breve pausa dell’attività: gli allenamenti riprenderanno lunedì pomeriggio, sempre a San Piero con l’ormai tradizionale seduta a porte aperte di inizio settimana.

Ternananews Redazione

Recent Posts

#IoValgo: 17° turno, il valore dell’inclusione in campo

In occasione della Giornata Internazionale dei diritti delle persone con disabilità, in programma il 3…

1 ora ago

“Our Way”: Un video per infiammare il derby

Sui social la Ternana continua a trasmettere grinta e determinazione in vista del derby di…

2 ore ago

Biglietti esauriti: vivi il Rossoverde del Secolo in diretta YouTube

Terni si prepara a vivere un pomeriggio di emozioni uniche: domani, a partire dalle 17:30,…

3 ore ago

Orsato sulla CAN C: «Collaborazione nuova tra arbitri e allenatori grazie all’FVS»

Il designatore della CAN C, Daniele Orsato, è intervenuto ai microfoni di Sky per tracciare…

4 ore ago

Lega Pro e Agenzia Generale Cattolica di Firenze: rinnovata la partnership per i prossimi tre anni

La Lega Pro e l’Agenzia Generale Cattolica di Firenze hanno ufficializzato il rinnovo dell’accordo triennale…

5 ore ago

“Ternana che sogna”: storie, gol e ricordi dei grandi protagonisti

Domani, 5 dicembre, il cinema Politeama accoglierà il Rossoverde del secolo, un evento atteso dai…

6 ore ago