Pianese, Amey avverte la Ternana: “Momento positivo, sarà una partita tosta”
Wisdom Amey - Foto Pianese
“Sto bene, sono rientrato da un infortunio qualche settimana fa. Ora mi alleno regolarmente con il gruppo, lavoro con continuità e le sensazioni sono buone”, ha spiegato il centrale bianconero, sottolineando come il periodo di stop sia ormai alle spalle.
Amey ha poi analizzato l’ultimo turno di campionato: “Ad Alessandria è arrivata una buona prestazione di squadra e abbiamo conquistato un punto importante. Forse avremmo meritato anche qualcosa in più, ma resta comunque un risultato positivo”.
Momento positivo per la Pianese
Il difensore guarda con fiducia al percorso recente della Pianese: “Arriviamo da quattro risultati utili consecutivi ed è sicuramente un bel momento per noi. Dobbiamo continuare così, tenere alto il ritmo e cercare di portare sempre punti a casa, perché danno morale anche durante la settimana”.
Parlando della partita contro la Ternana, Amey si aspetta una gara complessa: “Sarà una partita tosta, come tutte in questo campionato. È un torneo imprevedibile e non sai mai come può svilupparsi una gara”.
“Campionato positivo e ambiente ideale”
Un bilancio positivo anche a livello personale: “Questi primi sei mesi, al netto dell’infortunio, sono andati molto bene. Mi sono ambientato bene con la squadra, con lo staff e con l’ambiente. Le sensazioni sono tutte positive”, ha aggiunto Amey.
Infine un messaggio ai tifosi, in vista dell’ultima partita dell’anno solare: “Li aspettiamo tutti allo stadio. Abbiamo bisogno del loro sostegno, della loro energia, del nostro dodicesimo uomo in campo. Noi daremo il massimo per ripagare il loro supporto e cercare di portare punti a casa”.
