Categories: Avversario

Pescara, Baroni: “Ternana tosta! Noi dovremo…”

Marco Baroni parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna con la Ternana. Prima risposta sul mercato in difesa: “Sono contento dell’arrivo di Fornasier, credo abbia la fame giusta per fare bene qui. Altri arrivi in difesa? No, non mi aspetto altri rinforzi. Rossi in campo? Vediamo, lui sta bene e non ha bisogno di rodaggio. Pucino ha avuto uno scontro pericoloso con il muro e si è procurato un taglio profondo, ma credo che domani sarà della partita. Lui al centro della difesa? Con la Ternana no, ma resta comunque una soluzione”.

Baroni parla poi degli elementi di maggior spessore, da cui però si aspetta sempre di più: “Brugman è pronto, a Bjarnason ho detto che non deve accontentarsi  né adagiarsi sui complimenti del momento. Politano? Deve fare un ulteriore scatto di qualità, da lui lo pretendo”.

Il tecnico fa melina sulle ambizioni biancazzurre: “Serie A? Da me non sentirete mai questa parola, io sono per il fare, non per il dire”. Mercato? Ora pensiamo alla Ternana, poi penseremo al da farsi in attacco. Casarini o Signori per il centrocampo? Non voglio parlare di mercato, lo ripeto, è chiaro che per caratteristiche sarebbero giocatori utili”.

Chiosa sulla Ternana: “Partita difficile contro squadra tosta. Sappiamo che in casa dovremo fare la partita, ma soprattutto che dovremo avere la giusta cattiveria sottoporta”.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

E’ UFFICIALE: colpo di mercato per i nerazzurri | E’ lui il rinforzo ideale per noi, siamo al settimo cielo

Adesso è arrivata anche l'ufficialità è, di conseguenza, la firma sul contratto: il giocatore ha…

10 ore ago

Ternana, ufficiali le prime 7 giornate del campionato 2025/26

La Lega Pro ha ufficializzato il programma delle prime sette giornate del campionato di Serie…

12 ore ago

BALOTELLI SI RITIRA: è finita per sempre la mia carriera | Grazie di tutto

Ormai non c'è più niente da fare. La carriera di Super Mario è arrivata al…

12 ore ago

Fabio Lucioni saluta il calcio giocato: “Lascio uno sport che è stato la mia vita”

È arrivato il momento che ogni calciatore teme, ma che prima o poi diventa inevitabile.…

13 ore ago

Ecco cosa sta succedendo alla Ternana

Che la Ternana non navigasse in buone acque era piuttosto evidente. Noto, anche. Probabilmente non…

14 ore ago

Ternana Women, parla Isabella Cardone: “Un’opportunità per costruire un modello credibile e duraturo”

Alla vigilia dell’inizio della prima, storica, stagione in Serie A per la Ternana Women, a…

14 ore ago