Marco Baroni parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida interna con la Ternana. Prima risposta sul mercato in difesa: “Sono contento dell’arrivo di Fornasier, credo abbia la fame giusta per fare bene qui. Altri arrivi in difesa? No, non mi aspetto altri rinforzi. Rossi in campo? Vediamo, lui sta bene e non ha bisogno di rodaggio. Pucino ha avuto uno scontro pericoloso con il muro e si è procurato un taglio profondo, ma credo che domani sarà della partita. Lui al centro della difesa? Con la Ternana no, ma resta comunque una soluzione”.
Baroni parla poi degli elementi di maggior spessore, da cui però si aspetta sempre di più: “Brugman è pronto, a Bjarnason ho detto che non deve accontentarsi né adagiarsi sui complimenti del momento. Politano? Deve fare un ulteriore scatto di qualità, da lui lo pretendo”.
Il tecnico fa melina sulle ambizioni biancazzurre: “Serie A? Da me non sentirete mai questa parola, io sono per il fare, non per il dire”. Mercato? Ora pensiamo alla Ternana, poi penseremo al da farsi in attacco. Casarini o Signori per il centrocampo? Non voglio parlare di mercato, lo ripeto, è chiaro che per caratteristiche sarebbero giocatori utili”.
Chiosa sulla Ternana: “Partita difficile contro squadra tosta. Sappiamo che in casa dovremo fare la partita, ma soprattutto che dovremo avere la giusta cattiveria sottoporta”.
La notizia era nell’aria ma adesso è davvero tutto fatto: c’è l’addio al mondo Juventus.…
Il campionato di Serie C 2025/26 prende il via il 22 agosto con Livorno-Ternana allo…
Lo sfogo dell’attaccante di Serie A manda il club giallorosso nel caos: le verità del…
"Arezzo e Ascoli squadre attrezzate per la promozione ma occhio alle possibili sorprese" Il prossimo…
Con le gare di ieri si è completato il quadro del secondo turno eliminatorio di…
Conte lo aveva individuato come il profilo giusto per alzare la qualità della rosa: ma…