Silvio Baldini allenatore del Pescara
Il Pescara è impegnato questa sera contro il Campobasso. Gli abruzzesi vogliono riprendere la corsa dopo la sconfitta contro il Legnago e riprendersi dal momento di flessione. Nonostante il periodo non sia dei migliori, Silvio Baldini ostenta ancora sicurezza: “Ho detto che comunque vada noi andremo in B. Perché ci credo. Se non dovesse essere così non sarò credibile e quindi non potrei restare”, ha dichiarato l’allenatore del Pescara in conferenza stampa.
Baldini si è concentrato anche sul momento no della sua squadra, tirando in ballo anche Ternana ed Entella, le due squadre che si sfideranno domani al Liberati e che, insieme proprio agli abruzzesi, sono in lotta per la vittoria del campionato: “Nessuno di noi ha mai volato alto e sapevamo che gli avversari non stavano a guardare. Entella e Ternana hanno perso una sola partita e la hanno persa con noi. Insistiamo e stiamo sul pezzo, quello che è successo a noi può capitare anche ad altri. Qualche volta abbiamo avuto fortuna, altre volte ci siamo guadagnati le vittorie”.
Baldini quindi ostenta ancora sicurezza e ottimismo, togliendosi anche qualche sassolino dalle scarpe: “Se sommo un anno di lavoro tra Palermo e Pescara ho fatto 45 partite e 40 risultati positivi. Solo 5 sconfitte. Sai cosa si ricordano? L’ultima con il Legnago”.
Filippo Damian ha una nuova squadra: è ufficiale il suo trasferimento a titolo definitivo dalla…
Calciomercato Roma, importante colpo di scena in casa giallorossa: mister Gasperini blocca la sua cessione,…
C'è la firma di Stefano e Maurizio D'Alessandro sulla convenzione Ternana Calcio-Comune. Oggi i due…
La Lega Pro ha comunicato le date e gli orari delle prime sette giornate del…
Segui in diretta la conferenza stampa in programma nella sala consiliare di Palazzo Spada con…
Mercato in fermento in casa Roma, con la società al lavoro per accontentare Gasperini. Intanto…