Pescara, al “Liberati” senza Brosco: rientra Pellacani, sette diffidati a rischio

Pescara, al “Liberati” senza Brosco: rientra Pellacani, sette diffidati a rischio

Riccardo Brosco difensore Pescara foto Massimo Mucciante

Brutta notizia per il Pescara: Brosco salta la semifinale d’andata contro la Ternana per infortunio. Rientra Pellacani, ma ci sono sette diffidati a rischio squalifica. 

Il Pescara dovrà fare a meno di Riccardo Brosco nella semifinale d’andata dei playoff di Serie C contro la Ternana, in programma lunedì 2 giugno alle 21.15 allo stadio “Libero Liberati” di Terni. Il difensore centrale ha riportato uno stiramento al flessore il 21 maggio scorso nel match contro la Vis Pesaro.

L’ex rossoverde proverà a recuperare in extremis per la gara di ritorno, che si giocherà sabato 7 giugno allo stadio “Adriatico-Giovanni Cornacchia”, sempre alle ore 21.15.

Pellacani verso il rientro al centro della difesa

Buone notizie per il tecnico Baldini, che dovrebbe ritrovare Davide Pellacani. Il centrale era rimasto in panchina nel match di ritorno contro l’Audace Cerignola per precauzione, dopo un lieve affaticamento muscolare accusato nella gara di andata. Il suo rientro al centro della retroguardia permetterà lo spostamento di Letizia sulla fascia sinistra.

Letizia tra i sette diffidati del Pescara

Proprio Gaetano Letizia, ex Benevento, è tra i sette giocatori diffidati del Pescara in vista dei playoff. Completano l’elenco Crialese, Dagasso, Lancini, Merola, Moruzzi e Squizzato.

Tutti rischiano di saltare la finale di ritorno in caso di ammonizione nella semifinale d’andata contro la Ternana.