Si avvicina il derby e i problemi non sono solo in casa Ternana. Qualche defezione importante ce l’ha pure il Perugia. Massimiliano Alvini dovrà fare a meno di Mirko Carretta. L’attaccante, ex di turno, si è fermato qualche giorno dopo essere tornato ad allenarsi con il gruppo una volta smaltito un infortunio precedente.
Carretta alla prima stagione al Perugia ha giocato 11 partite tra campionato e Coppa Italia segnando 3 gol. Per lui anche un campionato in rossoverde. 36 gare, 7 gol e 7 assist nella prima stagione firmata Unicusano. La Ternana è stata di fatto il suo trampolino di lancio in Serie B visto che dopo quella sciagurata annata terminata con la retrocessione in Serie C delle Fere ha vestito le maglie di Cremonese e Cosenza sempre tra i cadetti.
E a proposito di derby, Carretta ha già fatto male al Perugia, proprio in quel 2-0, 2-3 rimasto impresso nella memoria dei tifosi rossoverdi. Suo l’assist per il primo gol di Tremolada che ha poi dato il via a quella incredibile e fantastica rimonta con annesso sorpasso rimasta nella storia.
Innesto di grande esperienza per il Gubbio, prossimo avversario della Ternana nel match di domenica…
I tifosi e la società sono disperati. La notizia è ormai ufficiale: servirà diverso tempo…
In attesa che questa sera torni il campionato con la 12ª giornata della stagione 2025-2026,…
Nuovo innesto in casa Esseti Basket Terni. La società giallonera ha ufficializzato l’arrivo di Maxwell…
Ottobre, il mese del centenario, si è rivelato anche un mese fortunato per la Ternana.…
Napoli, in arrivo altre pessime notizie per mister Conte: il calciatore è costretto a fermarsi,…