Si avvicina il derby e i problemi non sono solo in casa Ternana. Qualche defezione importante ce l’ha pure il Perugia. Massimiliano Alvini dovrà fare a meno di Mirko Carretta. L’attaccante, ex di turno, si è fermato qualche giorno dopo essere tornato ad allenarsi con il gruppo una volta smaltito un infortunio precedente.
Carretta alla prima stagione al Perugia ha giocato 11 partite tra campionato e Coppa Italia segnando 3 gol. Per lui anche un campionato in rossoverde. 36 gare, 7 gol e 7 assist nella prima stagione firmata Unicusano. La Ternana è stata di fatto il suo trampolino di lancio in Serie B visto che dopo quella sciagurata annata terminata con la retrocessione in Serie C delle Fere ha vestito le maglie di Cremonese e Cosenza sempre tra i cadetti.
E a proposito di derby, Carretta ha già fatto male al Perugia, proprio in quel 2-0, 2-3 rimasto impresso nella memoria dei tifosi rossoverdi. Suo l’assist per il primo gol di Tremolada che ha poi dato il via a quella incredibile e fantastica rimonta con annesso sorpasso rimasta nella storia.
Liverani potrebbe cambiare la formazione iniziale per la sfida con la Pianese. Ultima sfida dell'anno…
Liverani vuole chiudere con una vittoria il 2025. La Ternana si presenta alla sfida di…
I rossoverdi si preparano a giocare l'ultima sfida dell'anno sul campo della Pianese. Fabio Liverani…
L'espero ex attaccante ha parlato anche dei rossoverdi. Intervenuto durante la trasmissione 'A Tutta C'…
Sono 24 i convocati da Fabio Liverani per la partita di domani contro la Pianese.…
La Ternana Women chiude il 2025 nel migliore dei modi, conquistando l’accesso ai quarti di…