Categories: Avversario

Perugia-Ternana, Alvini perde un altro pezzo e forse…

Prosegue senza grossi intoppi la settimana di avvicinamento al derby d’andata per il Perugia. Domenica al “Curi” è in programma la sfida di campionato contro la Ternana.

La squadra di Massimiliano Alvini ieri e oggi ha lavorato sempre di mattina e a porte chiuse. Da quanto emerge l’allenamento odierno ha certificato l’indisponibilità per la partita di domenica del centrocampista Andrea Ghion. Probabilmente tornerà a disposizione dell’allenatore per la prossima gara di campionato.

Ma Alvini rischia di dover rinunciare, ancora, al capitano Gabriele Angella. Vista l’importanza verrà fatto un test domani, in occasione della rifinitura a porte aperte. Ma la sensazione a due giorni dalla partita è che difficilmente farà parte dell’elenco dei convocati. A proposito di sicuri assenti, non ci sarà nemmeno l’ex Mirko Carretta infortunato anche lui.

Ternananews Redazione

Recent Posts

ANCELOTTI ESONERATO: Rivoluzione TOTALE al Real Madrid | Ecco il NUOVO ALLENATORE

Con ogni probabilità a fine stagione le strade di Carlo Ancelotti e del Real Madrid…

7 ore ago

Play off: “Dove tutto può succedere”. Ecco il promo della Lega Pro

Si avvicina l'inizio dei play off e la Lega Pro ha diffuso sui propri canali…

9 ore ago

HAMILTON SI RITIRA | Dramma e delusione per la Ferrari: L’ANNUNCIO UFFICIALE

Ormai è ufficiale. Il pilota inglese, appena arrivato a Maranello, non ha convinto la Ferrari.…

9 ore ago

Pianese, il DS Cangi guarda ai playoff. E il Gubbio pensa a lui per il futuro

«Quella che si sta chiudendo è stata una stagione superiore alle aspettative, in cui abbiamo…

10 ore ago

Zola accende i playoff di Serie C: “Sarà uno spettacolo, non vedo l’ora”

Gianfranco Zola, vicepresidente della Lega Pro, ha acceso i riflettori sull’imminente inizio dei playoff di…

11 ore ago

Ternana, il motto è: “nulla al caso”

La Ternana che si sta preparando a fare il suo esordio nei playoff ha un…

12 ore ago