L’allenatore del Perugia Alvini ha parlato in conferenza stampa e sulla Ternana ha detto: “Sono consapevole della qualità del loro palleggio e della forza del loro attacco. Hanno un grande progetto e sono ambiziosi. Abbiamo grande considerazione della Ternana ma siamo concentrati solo su quello che dobbiamo fare. La cosa importante è avere le idee chiare a prescindere dal risultato che sarà. La partita sarà importante ma il percorso rimane positivo e sappiamo cosa vogliamo fare domenica e in futuro”.
SE NON VEDI IL VIDEO DISATTIVA L'AD-BLOCKER
<div id="ternanavideosingleTK" data-zid="AAEN98LzwMgNcMkH" data-cid="AAkPnItdXBaLNuSL"></div>
Sulle emozioni che una partita come il derby può suscitare ha risposto: “Per chi fa questo mestiere è fantastico, non c’è cosa migliore che allenare in piazze con questa passione. Mi reputo fortunato a vivere la vigilia del derby dell’Umbria e sono felice di essere sulla panchina del Perugia domenica”.
Su quello che si aspetta dalla Ternana che verrà al Curi: “Mi aspetto una Ternana che verrà qui per fare la sua partita, ma ribadisco che noi abbiamo i nostri principi, non mi interessa se vengono giocare a 3 o a 4, domani conta solo la nostra prestazione”.
L’allenatore del Perugia ha già avuto esperienze di derby: “A Reggio Emilia il vero derby è con il Parma, ma la Reggiana sente molto anche la partita con il Modena. So che quello tra Perugia e Ternana è uno dei match più importanti d’Italia. Da bambino andavo a vedere il derby a Santacroce in eccellenza, so quanto vale questa partita”.
È tempo di grandi manovre in casa Rimini, dove con l’arrivo della nuova proprietà è…
Martedì 5 agosto potrebbe essere una giornata cruciale non solo per la Ternana Calcio, ma…
Calciomercato Inter, potrebbero essere gli ultimi giorni in nerazzurro per il calciatore: il presidente Marotta…
Ancora 24 ore, poi sarà “la conta” nello spogliatoio rossoverde. A dichiararlo, senza giri di…
Esordio convincente per la Ternana Women, che ha chiuso il ritiro precampionato con una vittoria.…
Ancora una volta il tennista altoatesino si ritrova a fronteggiare una dura polemica: ecco da…