Categories: Avversario

Perugia, per il CdS l’addio di Santopadre non è da escludere

Quella che sta per concludersi potrebbe essere l’ultima stagione di Massimiliano Santopadre alla guida del Perugia. Lo scrive il Corriere dello Sport che ipotizza infatti anche un clamoroso passaggio di mano.

Complice anche  lo scarso rendimento della prima squadra, nel corso degli ultimi mesi,  la contestazione del popolo perugino nei confronti del numero uno del club si è fatta nuovamente forte.

Tanto che un addio non è, appunto, da escludere. Stando al quotidiano, infatti, un gruppo ancora non meglio identificato avrebbe presentato una proposta d'acquisto, a doppio binario. Uno per il Perugia ancora in Serie B e l'altra in caso di retrocessione in Serie C.

Ternananews Redazione

Recent Posts

Narnese in festa: la Coppa Italia di Eccellenza è rossoblù

La Narnese conquista la Coppa di Eccellenza al termine di una finale intensa e combattuta…

6 ore ago

“Partiamo insieme”: la Tip Power Futsal Ternana chiama i tifosi per la trasferta di Prato

La Tip Power Futsal Ternana chiama a raccolta i propri tifosi con l’iniziativa “Partiamo insieme”,…

6 ore ago

Pontedera-Ternana, l’arbitro del match

Sarà David Kovacevic di Arco Riva l’arbitro di Pontedera-Ternana, gara valida per la 25esima giornata…

7 ore ago

TuttoC – Top11 24^ giornata: non c’è nessun rossoverde

Ternana sconfitta in casa, nessun rossoverde nella formazione ideale. Come era prevedibile, non ci sono…

8 ore ago

Pontedera-Ternana, tutte le info sulle vendite dei biglietti

Ternana in campo domenica al Mannucci con il Pontedera. Inizierà alle ore 15:00 di oggi…

8 ore ago

Altri protagonisti: cosa resta di Pontedera-Ternana

Nell’ultimo precedente disputato in Toscana tra Pontedera e Ternana, conclusosi con la vittoria rossoverde per…

9 ore ago