Anche lo Spezia si sta allenando in vista della partita di domenica contro la Ternana, e anche per loro oggi giornata di doppia seduta. In attesa della partita amichevole che giocheranno oggi pomeriggio contro il Magra Azzurri, stamattina i ragazzi di Bjelica hanno svolto esercitazione tecniche divisi in due gruppi, mentre Tamas ha lavorato a parte.
Vi riportiamo il report ufficiale pubblicato su acspezia.com: "Dopo la pioggia insistente dei giorni scorsi, questa mattina il sole è tornato ad illuminare il Centro Sportivo Comunale di Follo.
In vista della partita d'allenamento del pomeriggio, il gruppo aquilotto ha proseguito questa mattina la preparazione in vista della sfida di domenica contro la Ternana.
Divisi in due gruppi in previsione della fatica pomeridiana, i ragazzi di mister Bjelica si sono alternati tra esercitazioni di tecnica e smarcamento e lavoro specifico di mobilità articolare e prevenzione. A seguire lavoro tutti insieme sulla circolazione palla e occupazione degli spazi. A chiudere la seduta, chi verrà impiegato nel galoppo pomeridiano ha svolto lavoro di scarico, mentre il resto ha proseguito a lavorare sulla tecnica. Lavoro differenziato per Tamas a seguito di un fastidio al polpaccio sinistro.
Nel pomeriggio partita d'allenamento presso il C.S. Ponzano Corea con i padroni di casa del Magra Azzurri, formazione militante nel campionato di Eccellenza ligure (ore 16:30)".
Rrapaj stende la Ternana, Ravenna momento magico titola La Gazzetta dello Sport oggi in edicola.…
Le ultime dichiarazioni del pilota hanno sorpreso tutti: per la prima volta, infatti, ha parlato…
Fere, a Ravenna cade il gelo titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La corsa della Ternana si ferma a Ravenna titola La Nazione oggi in edicola. Di…
La Juventus ha già chiaro in mente come rinforzare l’organico nel ruolo specifico: si valuta…
La Ternana non supera l’esame titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…