Passo indietro in vista di Palermo-Venezia. Buone notizie per i tifosi lagunari che ora potranno andare in Sicilia per assistere alla gara. In un primo momento l'Osservatorio sulle Manifestazioni Sportive sembrava intenzionato a vietare la trasferta ai lagunari per precedenti attriti con i rosanero, ma alla fine ha deciso di sbloccare la vendita dei tagliandi per il settore ospiti. Lo comunica il Venezia in una nota sul suo sito:
"A partire dalle ore 11:00 di giovedì 24 novembre e fino alle ore 19:00 di sabato 26 novembre sarà attiva la prevendita del Settore Ospiti per Palermo – Venezia, gara valida per la Giornata 14 del campionato di Serie B 2022/23, che si disputerà domenica 27 novembre alle ore 18:00 alla Stadio Renzo Barbera di Palermo.
Il costo del singolo tagliando è di € 15,00.
Come da determina ONMS n. 44/2022 di data odierna, i residenti nella provincia di Venezia potranno acquistare il biglietto esclusivamente nel Settore Ospiti.
Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti non saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, di non recarsi a Palermo se sprovvisti di tagliando. Per questioni di sicurezza, una volta all'interno del Settore Ospiti è vietato uscire per recarsi in altri settori".
Ancora una settimana di attesa e poi arriverà la verità sul futuro della Ternana Calcio.…
L’ambiente biancoceleste turbato da una situazione che a gennaio porterà quasi inevitabilmente alla cessione del…
La Ternana prende fiato sul campo titola La Nazione oggi in edicola. Di seguito l'estratto…
La Ternana Calcio ha comunicato che a partire dalle 16.30 di oggi sarà possibile, per…
Guarda un po' chi si rivede: Luis Alberto verso il grande ritorno in Serie A.…
Il regista dell'operazione ed intermediario è l'ex presidente della Sampdoria Ferrero Partita di Rimini archiviata…