Categories: Avversario

Parma, Buffon rilancia: “Ho stretto un patto che si chiama Serie A”

Gigi Buffon non molla, anzi, rilancia. L'estremo difensore del Parma ha ribadito a tutti un concetto molto semplice: "Il mio futuro è roseo". L'ex portiere della Nazionale italiana ricorda che "Ho altri due anni col Parma e quest'anno rimarrò qui, perché l'obiettivo che mi sono prefisso e il patto che abbiamo stretto con la gente e la proprietà è tornare in Serie A".

Buffon ha parlato in occasione della serata di festeggiamenti dei 20 anni di attività della Fondazione Niccolò Galli che si è svolta nel Chiostro di Santa Maria Novella a Firenze.

Sulla stagione appena andata in archivio ha detto che "non è andata come volevamo, abbiamo fatto qualche errorino, ma se può servire per non commetterli nella stagione successiva è già un passo in avanti".

Ternananews Redazione

Recent Posts

ECCO CHE ARRIVA DAVID A PARAMETRO ZERO | Colpo gratis in Serie A: c’è la firma

Nel futuro di Jonathan David c’è sempre più l’Italia: l’attaccante ha detto sì a un…

5 ore ago

Lega Pro, pubblicato il programma dei playoff: semifinale Ternana-Vicenza in prima serata

Con una nota ufficiale, la Lega Pro ha reso noto il programma completo della "Final…

6 ore ago

“Colori, crepe e coraggio: il manifesto di una squadra eterna”

Oggi, nella splendida cornice di Palazzo Spada, la Ternana Women è stata ufficialmente premiata per…

7 ore ago

Ti aspettiamo Max, Napoli vuole solo te | Allegri nuovo allenatore: è tutto deciso

A fine stagione sarà divorzio tra il Napoli e Conte: la società ha individuato in…

7 ore ago

Verso Vicenza-Ternana, oggi allenamento a porte chiuse

Dopo la ripresa degli allenamenti di ieri a porte aperte oggi la Ternana lavorerà senza…

8 ore ago

Marco Schenardi: “Ternana-Vicenza? Il cuore è rossoverde. È una semifinale da finale mancata”

Intervista esclusiva a Marco Schenardi su Ternana-Vicenza, semifinale dei play-off di Serie C. Il doppio…

9 ore ago