12esima posizione in campionato, appena 49 punti in campionato. La stagione del Parma, prima in B dopo la retrocessione dalla Serie A è andata in archivio con un segno negativo. A nulla sono serviti gli ingaggi importanti di questa stagione come Vasquez e Buffon. Il Parma non è mai decolatto, anzi, spesso è stato a rischio playout.
E' stata dunque una stagione tribolata, caratterizzata anche dal cambio di allenatore. La stagione era iniziata con Enzo Maresca in panchina ed è poi continuata con Beppe Iachini.
A proposito, Iachini non sarà l'allenatore del Parma nella prossima stagione. La decisione è stata presa. Il presidente Krause ha confermato la sua piena fiducia al dt Ribalta e al ds Pederzoli, toccherà a loro individuare il nuovo allenatore e costruire la squadra che dovrà centrare il salto di categoria.
Ternana, Carlo Mammarella commenta il calendario: “Avvio affascinante, contro l’Ascoli è quasi un derby. Bello…
Calciomercato Lazio, il calciatore ha sciolto ogni tipo di dubbio: vuole essere allenato da Maurizio…
Calendario della Serie C, parla Liverani: "Dobbiamo essere ancora in alto". L'edizione odierna de La…
Ci sono brutte notizie per la carriera del tennista altoatesino. Dopo il trionfo a Wimbledon…
Definito il calendario della prossima stagione: esordio a Livorno per i rossoverdi. Livorno in trasferta,…
“Fere, un inizio di fuoco” titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di seguito l'estratto…