Categories: Avversario

Palermo, Zamparini non è più consigliere delegato

La Società comunica che l'assemblea dei soci, in data odierna, ha deliberato la nomina dell'Avv. Andrea Bettini quale nuovo componente del Consiglio di Amministrazione. 

In pari data il Patron Maurizio Zamparini ha presentato le proprie dimissioni da consigliere delegato che sono state accettate dall'assemblea. 

Il consiglio in pari data ha conferito al Presidente Dott. Giovanni Giammarva le deleghe di ordinaria amministrazione della Società. 

Comunichiamo altresì che la Proprietà ha conferito all'Avv. Andrea Bettini l'incarico legale di seguire la cessione delle quote azionarie ai futuri acquirenti. 

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Ternana-Campobasso: occasione d’oro per tanti

Ci sono occasioni che non si possono sprecare. Probabilmente sarà anche questo quello che dirà…

3 minuti ago

Addio CERTO a gennaio | Conte non lo vuole più in squadra: CHE BEFFA PER IL NAPOLI

Calciomercato Napoli, l'atleta non convince Conte: il mister potrebbe addirittura chiedere la sua cessione Nonostante…

13 minuti ago

Coppa Italia Serie C: le partite del secondo turno

Inizia oggi il secondo turno della Coppa Italia di Serie C. Tre giorni di partite…

1 ora ago

Lucchini alla vigilia di Ternana-Campobasso: “Gara impegnativa, ma vogliamo continuare a crescere”

Stasera al “Liberati” andrà in scena il Secondo Turno di Coppa Italia di Lega Pro…

2 ore ago

Fiamma olimpica, Terni si prepara alla grande: mercoledì 29 ottobre la simulazione del percorso ufficiale

Terni si accende di spirito olimpico in vista del grande appuntamento dell’8 dicembre, quando la…

3 ore ago

Bagnaia, arriva l’annuncio A SORPRESA | Notizia incredibile anche per la Ducati

È arrivata una importante svolta per Bagnaia, protagonista di una stagione complicata. Ecco le ultime…

3 ore ago