Il direttore sportivo rosanero Leandro Rinaudo ha parlato ai microfoni di Sky Sport della scelta di confermare Corini nonostante il rendimento negativo delle sua squadra, reduce dalla sconfitta in casa contro il Cittadella, la terza in quattro partite. Queste le sue parole riportate da mediagol:
– MOMENTO NEGATIVO: "Siamo consapevoli del trend negativo attuale. In qualsiasi squadra arrivano i momenti negativi. Siamo consapevoli che dobbiamo migliorare e tutti siamo concentrati sul risolverli e migliorare. Siamo arrabbiati con noi stessi e questa rabbia per noi è energia utile per invertire la rotta e fare bene":
– CONFERMA CORINI: "Sono i momenti del calcio. Pensiamo che esonerare l'allenatore non sia la scelta giusta, ma al tempo stesso siamo vigili quotidianamente affinché ci siano le condizioni per tornare la squadra di inizio stagione. Siamo una società unita e l'energia giusta per ripartire c'è";
– NUOVO CENTRO SPORTIVO: "Sicuramente è un orgoglio per tutti noi avere un centro sportivo dove abbiamo tutto a disposizione. È un grande cambiamento, un evento storico per il club, del quale ringraziamo il City Group".
Reduce dalla sconfitta sul campo del Ravenna, la Ternana si prepara a tornare al Libero…
“Un’anima, una fede, 100 anni di storia rossoverde”: questo il nome dell’iniziativa che giovedì 2…
Un secolo di emozioni rossoverdi raccontato in un’esposizione unica. In occasione del centenario della Ternana…
La società bianconera lo ha convinto, il portiere firma e rinnova fino al 2028: sta…
In occasione delle celebrazioni per i 100 anni della Ternana Calcio, anche il Circolo Filatelico…
Fere, non tornano i conti in difesa titola il Corriere dell'Umbria oggi in edicola. Di…