Categories: Avversario

Pagelle TMW all’Avellino – Castaldo spaventa le Fere

Gomis 6 – Non ha grosse responsabilità sul gol di Avenatti. Rischia qualcosa in uscita, ma per il resto non è chiamato ad interventi decisivi per salvare la sua porta.

Pisacane 6 – Disputa una buona prova, risultando spesso in anticipo e chiudendo sempre con bella scelta di tempo. L'unica sbavatura è la mancata chiusura su Gavazzi nel finale che poteva costare cara.

Fabbro 5,5 – Disputa una buona prova, con diverse chiusure pregevoli, ma si lascia scappare Avenatti e non riesce più a disturbarlo in occasione dell'1-1.

Chiosa 6 – Dalle sue parti la Ternana trova meno spazio. Sempre attento in chiusura e nel far ripartire velocemente l'azione.

Almici 6,5 – Tra i migliori fino a quando resta in campo. Si inserisce bene in area e si procura il rigore che sblocca il match. Sfonda spesso mettendo palloni interessanti al centro (dal 18'st Regoli 6)

D'Angelo 6 – Tanta sostanza a centrocampo da parte del capitano. Tanti duelli vinti, ma non sempre riesce a velocizzare la manovra.

Kone 6 – Si rende utile in entrambe le fasi di gioco, ma nella fase di costruzione probabilmente gli manca qualcosa quando la Ternana si ricompatta dietro.

Sbaffo 5,5 – Generoso nell'inserirsi sempre a rimorchio delle punte, ma non riesce ad incidere in diverse occasioni. (dall'11'st Zito 6 – Non ha un grande impatto sul match. Tiene troppo palla in alcuni frangenti, ma rischia di decidere la gara: un grande Brignoli gli nega il gol del 2-1)

Bittante 6 – Dalle sue parti l'Avellino non corre grandi pericoli, sostiene spesso l'azione con risultati alterni al cross (dal 36'st Schiavon sv)

Castaldo 7 – Sblocca la gara dal dischetto, realizzando il suo 15esimo gol (da solo ha siglato più della metà dei 29 gol complessivi della squadea). E' una spina nel fianco per la difesa e trova anche il raddoppio, annullato per un fuorigioco che lascia perplessi.

Trotta 6,5 – Nel primo tempo si intestardisce in alcune giocate, meglio nella ripresa sfiorando il gol in diverse circostanze.

Redazione TernanaNews

Recent Posts

Rassegna stampa – La Nazione – «Una Ternana più serena con il secondo posto»

«Una Ternana più serena con il secondo posto» titola La Nazione oggi in edicola. Di…

11 minuti ago

Ricci firma per il TOP CLUB | Arriva la chance della vita: affare fatto: addio UFFICIALE al Torino

Il giovane centrocampista lascerà il Torino in estate: ha già dato preferenza a un top…

51 minuti ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Fere, D’Alessandro: “Orgoglio Ternana”

Fere, D'Alessandro: "Orgoglio Ternana" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto dell'articolo. L'obiettivo…

2 ore ago

Ciao Santiago, a fine stagione ci salutiamo | Gimenez lascia il Milan: lo SVENDONO per due spicci

Dopo la stagione negativa, le strade di Gimenez e del Milan potrebbero separarsi al termine…

4 ore ago

ULTIM’ORA INTER: BRUTTO INFORTUNIO MUSCOLARE | Tegola inaspettata: purtroppo la sua stagione finisce qui

Una brutta notizia per l’allenatore: per l’attesissima sfida non ci sarà uno dei protagonisti più…

15 ore ago

Primavera ai playoff, Under in campo tra Arrone e trasferta

Prosegue alla grande il cammino della Primavera rossoverde, che grazie alla vittoria sul Benevento ha…

16 ore ago