Lunga conferenza stampa oggi per Davide Nicola, ex di turno e allenatore oggi del Bari verso la gara con la Ternana: "Domani sarà un match importante perché potrebbe avvicinarci al nostro primo obiettivo. Non penso ad altro che alla salvezza. Dovremmo cercare di tenere il baricentro alto quando loro cercano di impostare l'azione dal portiere, visto che agiscono con tre centrali e due terzini. La squadra? Sto vedendo dei miglioramenti nella consapevolezza, ma non mi basta ancora. Dobbiamo riuscire a giocare bene ovunque contro chiunque".
Sul tifo: "Tifosi assenti a Terni? Sentirisi incitati conta eccome, ma un calciatore trae le motivazioni da solo. Ovvio che dispiace non avere una tiffoseria calda come la nostra però noi sappiamo quanto sono attaccati a noi. E intanto cerchiamo il quarto risultato utile di fila, non è mai accuaduto nella mia gestione. Sabelli sta bene, è tornato molto motivato dopo la convocazione in Nazionale. Per la salvezza potrebbero servire anche più di 50 punti. Raggiunta quella quota, faremo dei calcoli".
Sulla Ternana: "Affrontiamo una squadra che affronta le partite in maniera particolare, noi cercheremo di imporre il nostro gioco. Proveremo a giocarcela, sfruttando gli spazi che la Ternana potrà concederci. Donati titolare? Non è detto che parta dal primo minut. In attacco gioca Caputo, mi fido di lui. Ma ci sarà un'altra novità, la scoprirete domani".
La Serie C torna in campo oggi con le gare della domenica valide per la…
Negli ultimi anni la prima giornata di campionato è diventata per la Ternana una specie…
Dopo la lite con Rowe, Rabiot si prepara a lasciare il Marsiglia: nel suo futuro…
Dopo il trasferimento al Team Altamura, Alessio Curcio ha affidato ai social un lungo messaggio…
Fere, ira Liverani: "Serve una scossa" titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'stratto…
Per il campione inglese è arrivata una notizia inattesa: ora per lui cambia tutto, ecco…