La Ternana si appresta ad ospitare il Monza, la società presieduta da Silvio Berlusconi. IL numero uno del club brianzolo è tornato a parlare sabato dopo il 4-0 dei suoi ragazzi sulla SPAL. Nella conferenza stampa post gara Berlusconi ha detto: “speriamo di poter ingranare una via dritta verso la A incontrando a cominciare da sabato prossimo tutte squadre che hanno più punti di noi e pensiamo perciò di essere impegnati per cercare di andare in A tutt’ora. Quante probabilità abbiamo? Non lo so dire”.
Berlusconi guarda avanti, forse anche troppo, visto che ha saltato di colpo la sfida in programma al “Liberati” martedì pomeriggio contro la Ternana. Appuntamento che il numero uno del Monza ha dimenticato oppure, ha già considerato archiviato con un segno positivo.
Fatto sta che la partita dovrà essere giocata al massimo dai suoi ragazzi perché questa Ternana è reduce da tre risultati utili consecutivi contro Brescia, Reggina e Pisa. Un bel biglietto da visita, non c’è dubbio.
Eppure Sivlio Berlusconi conosce bene il proprietario e presidente della Ternana, Stefano Bandecchi al quale ha fatto un gradito omaggio per Natale come raccontato dallo stesso numero uno della società rossoverde, come sempre, sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI)
Ci sono ottime notizie per la squadra biancoceleste: arrivano milioni di euro, ecco perché è…
Quanti debiti ha oggi la Ternana? Com’è strutturato il debito della società di via della…
Calciomercato Milan, in arrivo oltre 100 milioni di euro. Festa grande in società, nessuno se…
Serata storica per il calcio sammarinese. La Virtus Acquaviva scrive una pagina indelebile, diventando la…
Il gruppo Fere del Nord si è dato appuntamento a Lisanza, frazione di Sesto Calende…
Mario Balotelli è finito, in maniera anche abbastanza prepotente, nel mirino di un club di…