Categories: Avversario

Monza, Berlusconi: “Speriamo d’imboccare la via della A, iniziamo dalla prossima partita” – VIDEO

La Ternana si appresta ad ospitare il Monza, la società presieduta da Silvio Berlusconi. IL numero uno del club brianzolo è tornato a parlare sabato dopo il 4-0 dei suoi ragazzi sulla SPAL. Nella conferenza stampa post gara Berlusconi ha detto: “speriamo di poter ingranare una via dritta verso la A incontrando a cominciare da sabato prossimo tutte squadre che hanno più punti di noi e pensiamo perciò di essere impegnati per cercare di andare in A tutt’ora. Quante probabilità abbiamo? Non lo so dire”.

Berlusconi guarda avanti, forse anche troppo, visto che ha saltato di colpo la sfida in programma al “Liberati” martedì pomeriggio contro la Ternana. Appuntamento che il numero uno del Monza ha dimenticato oppure, ha già considerato archiviato con un segno positivo.

Fatto sta che la partita dovrà essere giocata al massimo dai suoi ragazzi perché questa Ternana è reduce da tre risultati utili consecutivi contro Brescia, Reggina e Pisa. Un bel biglietto da visita, non c’è dubbio.

Eppure Sivlio Berlusconi conosce bene il proprietario e presidente della Ternana, Stefano Bandecchi al quale ha fatto un gradito omaggio per Natale come raccontato dallo stesso numero uno della società rossoverde, come sempre, sul suo profilo Instagram (CLICCA QUI)

Ternananews Redazione

Recent Posts

BOMBA MESSI, decisione ASSURDA della Pulce | Cambia TUTTO ORA, che ANNUNCIO

Lionel Messi, dopo il rinnovo con l'Inter Miami, ha preso un'altra decisione importante della sua…

1 minuto ago

Gubbio-Ternana: Liverani ne convoca 26, due gli assenti

I convocati di Liverani per il derby Gubbio-Ternana. Fabio Liverani ha convocato 26 giocatori per…

39 minuti ago

Grammatica (ds Ravenna): “La Ternana resta una grande squadra, può dire la sua fino alla fine”

Il Girone B di Serie C sembra aver già delineato le sue protagoniste per la…

51 minuti ago

RIVIVI – Gubbio-Ternana, Liverani:”Gubbio? Rispetto, ma noi vogliamo portare il risultato a casa”

Benvenuti nella diretta testuale della conferenza stampa di Fabio Liverani alla vigilia della partita Gubbio-Ternana…

3 ore ago

Rassegna stampa – Il Messaggero – Derby, la Ternana punta alla vittoria

Derby, la Ternana punta alla vittoria titola Il Messaggero oggi in edicola. Di seguito l'estratto…

5 ore ago

BUFERA SINNER, un’altra polemica nel Tennis | Annuncio assurdo: “Non lo perdono”

Ancora una volta l'altoatesino è sotto attacco. Questa volta, le dichiarazioni arrivano in televisione: ecco…

5 ore ago