Ha vissuto dei momenti poco piacevoli, ieri sera, Serse Cosmi, allenatore del Trapani, prossimo avversario della Ternana dopo la Pro Vercelli.
L'allenatore era stato a cena coi ragazzi della squadra quando, una volta tornato a casa, la sua automobile ha preso fuoco; al momento le indagini sono in corso e non si può escludere nessuna pista, dall'autocombustione per un guasto a quella dell'incendio doloso.
Questa sera Cosmi incontrerà i tifosi, per affrontare con loro la questione della brutta partenza della squadra, ultima a 5 punti, fatto che l'allenatore ha comunque affrontato, parzialmente, in conferenza stampa dicendo: "Abbiamo cinque calciatori fondamentali fuori, qui è troppo facile passare dai caroselli ai fischi…".
Per tutti gli amanti del calcio è un giorno triste: si sta per ritirare dal…
Si sono concluse le gare del pomeriggio in Serie C, valide per il Girone C.…
Il campione del mondo in carica ha sorpreso tutta la Formula 1 con la sua…
Dopo averti proposto la testuale (LEGGI QUI) della conferenza stampa di Fabio Liverani post Ravenna-Ternana…
Calcio italiano nel caos per l’incredibile situazione che sta vivendo il club che deve fare…
La Ternana è uscita sconfitta dal "Benelli" di Ravenna. I tre punti sono finiti nelle…